Francesco Totti, la figlia Chanel sbotta: le parole sulla separazione da Ilary

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/08/2022
Francesco Totti, la figlia Chanel sbotta: le parole sulla separazione da Ilary

Chanel Totti rompe il silenzio sulla separazione dei genitori? Il suo ultimo video fa discutere

La separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice, provando a tralasciare tutta l’ondata di gossip che si porta dietro, ha sicuramente impattato anche sulla loro famiglia e in particolare sui figli. Chanel, figlia sedicenne di Francesco Totti e di Ilary, in un video postato di recente su Tik Tok sembra aver voluto indirettamente commentare tutta l’ondata mediatica che ha travolto la sua famiglia, sbottando probabilmente su tutto il clamore che la situazione ha generato: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”. Il commento sembra far riferimento proprio al gossip a proposito della separazione dei suoi genitori, ed è probabile che con queste parole abbia voluto saggiamente sottolineare di non volersi far travolgere da ciò che legge, vede o sente quotidianamente.

Tra famiglia e figli: ecco come procedono le vacanze di Ilary Blasi e dell’ex marito

Dopo una toccata e fuga a Sabaudia, Ilary Blasi si è recata nelle Marche dove si è ricongiunta alla sua famiglia materna, ritrovando la nonna. L’ex calciatore, invece, si trova a Sabaudia insieme ai figli e pare che a pochi km da lui ci sarebbe anche Noemi Bocchi, che ha deciso di proteggere con un gesto inaspettato. A proposito di Chanel, la sedicenne si trova anch’essa con il padre e trascorre le giornate tra la spiaggia, dove è spesso insieme al genitore, e le serate con le amiche in vari locali del litorale. Proprio precedentemente a una serata con le amiche, la sedicenne aveva deciso di pubblicare il video su Tik Tok di cui abbiamo parlato poc’anzi. In ogni caso sia Francesco che la conduttrice sono molto legati ai figli e per questo è probabile che faranno sempre di tutto per mostrarsi presenti e per alleggerire il peso della separazione.

Francesco Totti di nuovo genitore? Smentita la notizia di una gravidanza di Noemi

La prima estate da single dopo vent’anni procede in maniera particolare sia per Francesco Totti che per la sua ormai ex moglie. Il capitano giallorosso ha trovato l’amore nella trentaquattrenne Noemi Bocchi, che per amore si è stabilita a pochi chilometri da Sabaudia rinunciando alle vacanze in Sardegna. Di recente era rimbalzata agli onori della cronaca la notizia di una presunta gravidanza della Bocchi. Il movente era stata una visita che la donna aveva fatto alla clinica Mater Dei, specializzata in ginecologia e ostetrica. Il settimanale Chi, a tal proposito, ha deciso di indagare a fondo smentendo ogni possibile rumors sulla gravidanza spiegando che Noemi era semplicemente andata a trovare un’amica. Il numero 10, almeno per ora, non diventerà di nuovo papà.