Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco dove

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 02/11/2022
    Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco dove

    Totti e Noemi Bocchi intenzionati a fare il grande passo: presto la convivenza

    Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. Infatti i due, dopo l’iniziale pettegolezzo dei mesi scorsi e la separazione tormentata dell’uomo con Ilary Blasi, sembrano ora mettersi tutto il passato alle spalle e fare sul serio. Come rivelato dal famoso settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che ha mostrato alcuni scatti dei due insieme alla figlia minore di Totti Isabel e alla figlia di Noemi, mostrandosi come una famiglia allargata, andranno ben presto a convivere insieme, dopo che da alcune settimane si vociferasse tale evento in molti quotidiani e giornali. Totti ultimamente ha visitato un lussuoso attico a Roma Nord e sembra intenzionato a trasferirsi a breve con la sua nuova fiamma, lasciando la villa dell’Eur tutta per la Blasi e i loro figli.

    Totti e la Bocchi fanno sul serio: la rivelazione di Chi sulla loro nuova casa

    Nonostante le recente rivelazione choc di Antonella Fiordelisi su Francesco Totti, che secondo qualcuno poteva incrinare qualcosa nel rapporto con Noemi Bocchi, i due invece fanno sul serio e hanno deciso di fare il grande passo, nonostante l’uomo dica di frequentare la donna solo da Capodanno, con la relazione che si sarebbe consolidata lo scorso marzo, mentre si pensa che la loro frequentazione sia iniziata anche prima: “La coppia potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione”. Quindi, i due hanno deciso di trasferirsi in un appartamento lussuoso per continuare la loro storia d’amore.

    Le ultime sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi: lei pronta per una tregua?

    Mentre la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere alla grande, con appunto i due pronti alla loro prima convivenza insieme, la separazione con la Blasi presenta invece molte più insidie. I due ex coniugi non riuscirebbero infatti a trovare un accordo neanche in Tribunale e, nonostante il primo passo del Pupone per una possibile riconciliazione, la donna non sembrerebbe invece dello stesso avviso ed è rimasta ferma sulla sua posizione iniziale.

    In settimana il giudice deciderà se fissare una nuova udienza per quanto riguarda la loro separazione e sulla ormai famosa e chiacchierata mancata restituzione della collezione dei Rolex da parte di Ilary, dopo che Totti sta cercando in tutti i modi di trovare un accordo per archiviare il loro matrimonio e poter pensare finalmente solo alla sua attuale relazione con la Bocchi. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni tra una delle coppie più chiacchierate del momento.