Francesco Totti, crisi con Noemi Bocchi? Spunta la verità dopo le polemiche

Crisi alle spalle per Noemi Bocchi e l’ex calciatore? Spuntano delle clamorose immagini
Si è fatto un gran parlare in queste ore di una presunta crisi sopraggiunta tra Francesco Totti e la flower designer. E’ notizia dell’ultima ora, però, che i due in realtà paiono stare bene in coppia o quantomeno sembrano aver superato qualsiasi avvisaglia di crisi. A parlarne è l’esperta di gossip del web Deianira Marzano, la quale sui suoi profili social ha pubblicato delle foto che ritraggono insieme l’ex capitano della Roma e Noemi al ristorante. Le immagini, dunque, smentiscono qualsiasi situazione negativa a proposito della coppia e anzi testimonia che le cose continuano ad andare abbastanza bene.
Francesco Totti in crisi con la sua nuova fiamma: gli indizi che hanno infiammato il gossip
Per quale motivo è esplosa la convinzione che la coppia fosse già in crisi a meno di un anno dall’inizio di questa relazione? Ebbene come sempre i social hanno giocato un ruolo importante. Noemi Bocchi ha smesso di seguire il campione sui social ma soprattutto non pubblicava nulla da settimane, ma sopratutto Totti è apparso in pubblico senza indossare più l’anello uguale a quello della compagna. Anzi, si vociferava che lo indossasse solo in alcune occasioni: quando temeva o rischiava di essere visto o fotografato in modo da non alimentare polemiche. Si è parlato tanto di litigi, ma nessuno poteva sapere se fossero o meno cose risolvibili, anche se le immagini che circolano in rete in queste ore sono confortanti in tal senso.
Pace fatta con Ilary Blasi? Il merito sarebbe di Bastian Muller
Nonostante la sua nuova ma non più nuova storia d’amore, per Francesco Totti c’è ancora tanto da fare sul fronte della separazione da Ilary Blasi. In questi giorni, però, si è parlato di rapporti meno incrinati anche grazie alla nuova fiamma della conduttrice: l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Quest’ultimo sarebbe stato in grado di far votare pagina a Ilary portandola a non alimentare il conflitto. Su queste basi, oggi la separazione consensuale non è più una chimera e gli spettri di un lungo processo per il divorzio stanno piano piano svanendo, anche se c’è ancora tanto da fare. Il 3 febbraio è anche una data importante per l’ex coppia: i due vivranno un appuntamento non a lume di candela ma in tribunale, dove si affronterà la delicata questione dei Rolex che Ilary avrebbe sottratto al suo ex marito. Sicuramente giorni importanti, dunque.