Francesco Totti, gesto clamoroso per Noemi Bocchi: pronti a fare il grande passo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
12/10/2022
Francesco Totti, gesto clamoroso per Noemi Bocchi: pronti a fare il grande passo

Grande passo per Noemi Bocchi e l’ex calciatore: spunta un vistoso anello

Nonostante le debacle dovute al divorzio ancora in atto con Ilary Blasi, per Francesco Totti c’è di che sorridere al fianco della sua nuova compagna. La relazione con la trentaquattrenne procede a gonfie vele e l’ultimo numero di Chi svela anche altri clamorosi dettagli. I due sono stati infatti paparazzati durante una cena a tutti gli effetti di famiglia, con anche Isabel e i figli della Bocchi, ma a catturare l’attenzione non è stata questa immagine. Sia l’ex calciatore che Noemi Bocchi, infatti, hanno sfoggiato un anello identico che a tutti gli effetti sembra essere un anello di fidanzamento. Questo simbolo conferma che la loro storia è solida e che è diventata sempre più seria, e che non si è trattata solo di una fuga dopo la fine della storia con Ilary. Il fatto che anche i figli siano stati coinvolti è ancor più indicativo dell’anello.

Francesco Totti pronto alla convivenza con la nuova compagna: principio di accordo con Ilary

Nonostante la storia con Noemi non potrebbe andare meglio, per l’ex capitano della Roma c’è ancora tanto da fare per arrivare alla fine del divorzio con Ilary Blasi. A tal proposito, nonostante la situazione sia ancora lunga e tortuosa, è stato raggiunto un principio di accordo sulla megavilla all’Eur. Nell’abitazione continueranno a viverci Ilary, che ha accusato Totti di aver fatto sparire le sue scarpe firmate, con i tre figli mentre il Pupone avrebbe preso casa in zona Roma Nord. Francesco Totti dovrebbe cominciare una convivenza con Noemi, e anche questa notizia conferma ulteriormente la bontà della loro storia. Per la trentaquattrenne e l’ex calciatore qualche giorno fa è stato anche tempo di festeggiamenti. Totti ha compiuto gli anni e i due si sono concessi una romantica cena.

Ilary Blasi e Francesco Totti, spariti oggetti di entrambi: arrivano gli appelli al tribunale

Nella giornata di ieri il Messaggero ha parlato di nuove accuse piovute su Francesco Totti dall’ex moglie. Dopo aver confermato di aver preso le sue borse di lusso, la conduttrice avrebbe accusato l’ex marito di aver fatto sparire anche un centinaio di paia di scarpe griffate e di grande valore. Un vero e proprio bottino per cui la Blasi ha presentato istanza di ricordo al Tribunale di Roma, a cui dovrà confermare l’utilizzo regolare degli oggetti spariti. Ricordiamo che contestualmente Totti aveva parlato della sua collezione di Rolex fatti sparire dalla conduttrice, affermando che aver messo ‘al sicuro’ le borse era un atto per farseli restituire. Totti, a differenza dell’ex moglie, non ha ancora presentato istanza di ricorso per la restituzione dei preziosi orologi. Si sta consumando quindi una battaglia legale che sembra ben lontana dalla fine.