Francesco Totti, bomba su Ilary Blasi: “Non ho tradito io per primo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
11/09/2022
Francesco Totti, bomba su Ilary Blasi: “Non ho tradito io per primo”

Scoop di Francesco Totti sull’ex moglie: “Mi hanno detto che aveva un altro, anzi, più di uno”

Certi amori fanno dei giri immensi per poi finire alla gogna mediatica con frecciatine e mezzo stampa, interviste che il pubblico non avrebbe mai voluto leggere, e battaglie legali milionarie che fanno solo provare profonda rabbia e frustrazione. E’ il caso della celebre coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi che è letteralmente scoppiata quest’estate. Ora lui ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista esclusiva al Corriere.it:

“Non sono stato io a tradire per primo. Giravano voci di Ilary, che aveva un altro, anzi, più di uno”.

Alla fine lui, che non ci credeva, ha deciso di fare qualcosa che le coppie solide di solito non fanno: le ha spiato il cellulare e quello che ha trovato ha dell’incredibile.

Ilary Blasi e gli strani messaggi sul suo cellulare: l’ex marito svela tutto

Ebbene sì, Francesco Totti ha spiato il cellulare di sua moglie e quello che ha trovato lascia a bocca spalancata i fan e gli amanti del gossip anche più torbido. Ecco le parole di lui rilasciate in esclusiva al sito Corriere.it: “Ho visto che c’era una terza persona che faceva da tramite, ovvero Alessia la sua parrucchiera, e questa persona è totalmente diversa da me, uno choc”. L’ex capitano della Roma ci ha tenuto a precisare che mai avrebbe creduto possibile che sua moglie potesse avere interesse per un uomo del genere eppure l’ha avuto, tanto che i messaggi equivoci erano i seguenti: “Vediamoci in hotel; no, è più prudente da me”. Insomma, stando alle parole di lui sarebbe lei la prima ad aver tradito.

Separazione Totti-Blasi, l’accordo è lontano? “Finirà in tribunale” fa sapere lui

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno iniziato a frequentarci prima come amici ma poi, dopo Capodanno, la cosa è diventata una storia d’amore a tutti gli effetti, e quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, scattata nel mese di dicembre, Ilary Blasi gli ha chiesto il conto. Hanno parlato, tentando di spiegare le proprie ragioni, negando e non dicendo proprio tutta la verità, e decidendo di tentare di ricostruire il matrimonio, ma non è stato possibile. Quindi ora stanno dialogando attraverso gli avvocati e sarà una battaglia legale milionaria che fa soltanto grande tristezza, considerano che pare ci sia di mezzo una collezione di orologi che si sarebbe presa lei, mentre lui ha tenuto per sé le sue borse. Ora che pare siano separati in casa “finirà in tribunale” anche se “spero si possa trovare un accordo e chiudere qui la storia”. Insomma, se questa storia insegna qualcosa è che non bisogna mai credere alle favole perché non esistono.

L’ammissione di Francesco Totti: “Avrei dovuto stare di più con Ilary”

Ma oltre alle parole riportate, ci sono state anche altre dichiarazioni in merito alla separazione e al naufragio di un matrimonio così duraturo e apparentemente felice: “Avrei dovuto stare di più con lei, da solo”, invece pensava di organizzare il weekend con gli amici, e c’era anche lei, quando invece avrebbe dovuto dedicarle più attenzioni magari portandola a cena.