Francesco Totti allo scoperto sui social con Noemi Bocchi: il video dice tutto!

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
13/10/2022
Francesco Totti allo scoperto sui social con Noemi Bocchi: il video dice tutto!

Dopo le foto a cena pubblicate da Chi, Francesco Totti non si nasconde più

Sembra lontano ormai quel momento in cui Noemi Bocchi, al sorgere delle prime indiscrezioni sulla crisi coniugale di Francesco Totti e Ilary Blasi, era stata definita soltanto un’amica. Come forse ricorderete infatti, erano apparse delle immagini che ritraevano lei e l’ex attaccante della Roma seduti poco distanti l’uno dall’altro, tra gli spalti dello stadio Olimpico. Quelle foto avevano sollevato un polverone, in qualche modo poi messo a tacere dalle dichiarazioni di Ilary Blasi, la quale in televisione aveva detto che si erano conosciuti in un centro sportivo e che tra di loro non c’era alcun filrt. Adesso invece Francesco Totti non si nasconde più. È recentissima la notizia delle foto pubblicate dal settimanale Chi in cui l’ex calciatore e la sua nuova fiamma si sono mostrati a cena insieme in un ristorante del centro della capitale, in compagnia dei rispettivi figli. Con loro c’era anche Isabel, e le immagini inedite, che sono oggetto dell’articolo che verrà pubblicato nel nuovo numero del noto magazine, hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Francesco Totti a poche ore dall’appuntamento in tribunale si diverte con Noemi

I fan più attenti nelle immagini scattate alla novella coppia non hanno potuto fare a meno di notare gli anelli presenti sulle dita delle mani di entrambi. Questo particolare è il preludio di un un futuro di coppia, e al di là delle promesse suggellate dai gioielli, i due sono apparsi insieme,  sorridenti. Così coloro i quali in quella che ormai è nota come ‘guerra dei Rolex e delle borsette’ caldeggiano per Francesco Totti e fanno il tifo per lui, hanno gioito nel vederlo sereno e finalmente pronto a mostrarsi in pubblico con Noemi.

Oltre alle foto arriva il video: per la prima volta sui social insieme

Proprio ieri sera, a poche ore dall’incontro – scontro che vedrà i due ormai ex coniugi antagonisti in tribunale, e che è fissato per  il 14 ottobre, Francesco Totti ha pubblicato un video della serata che ha trascorso in uno dei locali della costa laziale. Si tratta dell’Isola del Pescatore, a Santa Severa, e mentre il campione del mondo era intento  a divertirsi assieme ai suoi amici e a Noemi, ha filmato e condiviso online i momenti più belli della serata, senza preoccuparsi di omettere la sua presenza, anzi, addirittura ha utilizzato il profilo ufficiale della fidanzata per menzionarla tra le sue Stories di Instagram. È una delle prime volte che la tagga pubblicamente, e le immagini non lasciano spazio a dubbi: raccontano di una coppia felice che non vuole più nascondersi.