Francesco Totti a C’è posta per te: è l’ora della verità su Ilary Blasi?

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
26/02/2022
Francesco Totti a C’è posta per te: è l’ora della verità su Ilary Blasi?

C’è posta per te, Francesco Totti in tv per la prima volta dopo il gossip sulla presunta separazione da Ilary Blasi

Da decenni è l’ottavo re di Roma ma da qualche giorno, purtroppo, è al centro del gossip. Lui è Francesco Totti, che stasera, sabato 26 febbraio 2022, sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Le puntate di uno dei programmi di punta di Canale5 sono registrate ma nulla vieta che possano esserci dei riferimenti o delle dichiarazioni riguardo al suo matrimonio con Ilary Blasi.

Francesco Totti ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, si parlerà anche di Ilary Blasi?

Non è la prima volta che Francesco Totti si reca alla corte di Maria De Filippi. La sua ultima ospitata, sempre a C’è posta per te, risale al 2020. In quell’occasione il Capitano era la sorpresa per Luca e Samantha ma il clima era completamente differente da quello attuale. A 2 anni di distanza, Totti torna su Canale5 proprio in una settimana difficilissima per lui ed Ilary. A meno che la presunta crisi non sia iniziata molto prima delle registrazioni del programma, è difficile che venga accennato il gossip che ha tirato nella bufera la royal couple romana. Non è però da escludere che eventuali dichiarazioni di Totti possano venire interpretate a posteriori proprio come è successo la scorsa settimana con le parole di Ilary Blasi ospite di Michelle Hunziker.

Francesco Totti su Canale5 nei giorni della crisi con Ilary Blasi: cosa avrà detto a Maria De Filippi?

La riservatezza di Francesco Totti è pubblica e notoria. Anche nell’ultimo video in cui è apparso su Instagram ha fatto appello al buon senso dei giornalisti per evitare di dover smentire delle fake news sul suo matrimonio. Proprio prima dello scoppio dello scandalo che ha travolto la sua vita privata, la moglie Ilary Blasi aveva dichiarato a Michelle Hunziker: “Io ho lo stesso marito da vent’anni e se non pubblico una foto per un mese: “Sono in crisi, stanno lasciati!”. Niente, di tutto de più“.