Francesco Oppini contro gli haters della sua Francesca: “Scrivi solo str***ate!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
11/11/2022
Francesco Oppini contro gli haters della sua Francesca: “Scrivi solo str***ate!”

Francesco Oppini ha difeso a spada tratta la sua Francesca: si è scagliato contro gli haters

Ieri, giovedì 10 novembre, è stato un giorno molto importante per l’ex gieffino Francesco Oppini. Infatti, Francesca Viverit, la sua nuova compagna si è finalmente laureata presso l’Università degli Studi di Milano nella facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici. Si tratta quindi di un traguardo importantissimo per la studentessa universitaria. E ci ha pensato proprio Oppini a raccontare uno dei giorni più belli e speciali della vita della sua fidanzata, dedicando anche un tenero messaggio di congratulazioni alla sua Francesca. Per l’appunto, su Instagram ha postato una serie di foto che ritraggono la Viverit più felice e sorridente che mai con la corona d’alloro e un bel mazzo di fiori, e a tal proposito ha scritto: “Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto per arrivare a questo importantissimo momento.” Inutile dire però che tra i tanti complimenti, non sono neanche mancati commenti negativi sotto il post dell’ex Vippone.

Francesco Oppini contro gli haters: “Piuttosto che scrivere str***ate…”

Un utente in particolare ha dedicato a Oppini e alla sua fidanzata un commento al veleno. “Sono cambiati i tempi, io nell’ultimo periodo prima della laurea non uscìì di casa tra esami, tesi, allora internet era un miraggio per i pochi eletti! Altro che ristoranti, feste e vacanze!” – ha difatti scritto. Ovviamente sono subito arrivate anche le repliche dei due piccioncini. “Lei non sa quante ore al giorno ho studiato, quanto ho pianto sui libri, quanto ci ho messo ad elaborare la tesi. Instagram racconta solo 1/10 della vita di qualsiasi persona.” – ha così risposto Francesca. Quanto all’opinionista, invece, è andato su tutte le furie: “Piuttosto che scrivere tali str***ate, restaci ancora in casa che è meglio, così eviti di fare figuracce.

Chi è Francesca Viverit, la nuova fiamma di Francesco Oppini

Francesco Oppini e Francesca Viverit formano una delle coppie più amate del momento e sono usciti ufficialmente allo scoperto lo scorso luglio. Difatti, dopo settimane di rumors e indiscrezioni, questa estate il commentatore sportivo e tifoso della Juventus ha reso ufficiale la sua nuova love story pubblicando sui social una foto che non lascia spazio ai dubbi in compagnia della sua Francesca. Nata a Milano, la Viverit è lontana dal mondo dello spettacolo.

Sin da subito, il legame tra i due piccioncini è apparso molto forte e intimo. Tanto che pare addirittura che le presentazioni alle rispettive famiglie siano avvenute in tempi piuttosto brevi. Con la bella e dolce Francesca, quindi, Francesco Oppini ha voluto lasciarsi alle spalle una volta e per tutte la lunga storia d’amore con la sua ex storica, Cristina Tomasini. Con quest’ultima, Oppini si è lasciato lo scorso aprile anche se ad oggi non sono stati resi noti i veri motivi che hanno portato la (ex) coppia a separare le loro strade.