Francesco Leone e Vanessa Incontrada: la curiosità sul set di Fosca Innocenti

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
18/02/2022
Francesco Leone e Vanessa Incontrada: la curiosità sul set di Fosca Innocenti

Francesco Leone e Vanessa Incontrada: il retroscena riguardante le riprese di Fosca Innocenti

Il set di un film o di una serie può essere un luogo fortemente costruttivo anche per quanto riguarda i rapporti personali, oltre a quelli artistici. Questo è un po’ quanto accaduto a Francesco Leone e Vanessa Incontrada, i due attori che hanno legato fin da subito sul set della fiction di Canale Cinque. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Francesco Leone, che in Fosca Innocenti veste i panni di Pino Ricci, un poliziotto alle prime armi, ha svelato un retroscena riguardante proprio il rapporto con Vanessa Incontrada e le loro abitudini sul set della serie:

Lavorare insieme a Vanessa è stata una esperienza eccezionale umana e professionale. Mi ricordo che sul set ogni mattina ripetevamo sempre le stesse battute assieme a questi momenti vissuti al suo fianco mi hanno insegnato tanto. Lei ha fatto in modo di far sentire sempre a proprio agio tutti

Franceso Leone rivela: “Fosca Innocenti? Il mio Pino non ha sovrastrutture”

Intervistato dal settimanale Vero TV, Francesco Leone ha preso la parola sul personaggio da lui interpretato nella fiction di Canale Cinque Fosca Innocenti. Si tratta del poliziotto Pino Ricci, che è dotato di un intuito a dir poco formidabile: “Pino non ha sovrastrutture, è come lo vedi e in questo credo di avere una certa somiglianza con lui. Sul fatto che non ami andare sul campo invece siamo un po’ diversi, io non ci penserei due volte!” – ha ammesso Francesco Leone alla rivista- .

Fosca Innocenti, Francesco Leone rivela: “Da bambino sognavo di indossare la divisa”

Fosca Innocenti al proprio debutto ha battuto un gigante come Il cantante mascherato, segno che il lavoro svolto dagli attori sul set è di primo livello. Tra di loro troviamo Francesco Leone, che nel corso di una intervista a Vero TV ha ammesso: “Da bambino sognavo di indossare la divisa, è un desiderio comune a tanti piccoli”.