Francesco Gabbani condurrà uno show su Rai1? Con lui un’attrice famosa

Francesco Gabbani condurrà uno show su Rai1? Con lui un’attrice famosa
-
28/12/2021

Rai1, in arrivo nuovo show con Francesco Gabbani?

Ancora novità per quanto riguarda il palinsesto di Rai1. Se tra pochi giorni è previsto il ritorno di Carlo Conti in prima serata con il debutto di Tali e Quali, un altro progetto sembrerebbe essere all’orizzonte e pronto per un approdo nel prime time della prima rete. Secondo quanto riporta il sito Tvblog.it, si tratterebbe di one man show al timone del quale dovrebbe esserci Francesco Gabbani in compagnia di una nota attrice italiana. Chi affiancherà l’ex vincitore di Sanremo alla guida del nuovo programma di Rai1?

Francesco Gabbani verso la conduzione di un nuovo show su Rai1?

Francesco Gabbani, quindi, sarebbe in pole position per la guida di uno show in prime time, tutto suo, su Rai1. Diverse sono le ipotesi sul nome della celebre attrice che lo affiancherà. Il programma, stando sempre a quanto riporta Tvblog.it, dovrebbe essere prodotto dalla Ballandi, società produttrice anche di Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci. Il fil rouge della trasmissione , manco a dirlo, dovrebbe essere la musica.

Gabbani e un’attrice famosa verso la conduzione su Rai1

Questo è il secondo progetto che potrebbe sbarcare su Rai1 e vedere protagonista dei cantanti come presentatori. Infatti, prossimamente, oltre a Francesco Gabbani dovrebbero approdare nella prima serata della rete diretta da Stefano Coletta anche Massimo Ranieri e Clementino, in coppia, per un nuovo show e venerdì sera accanto ad Amadeus per L’Anno Che Verrà. Inoltre si spera che per l’autore di Occidentali’s Karma, le vesti da presentatore sulla prima rete portino fortuna visto che i precedenti su Rai1 sono più che positivi. Basti pensare alle diverse partecipazioni del cantautore toscano alle varie edizione del Festival di Sanremo e, in ultimo, al trionfo del suo singolo Spazio Tempo, colonna sonora della fiction del giovedì sera Un Professore con Alessandro Gassman, Claudia Pandolfi e Nicolas Maupas per la regia di Alessandro D’Alatri.

Fabio Giogli
  • Scrittore e Blogger