Francesco Facchinetti spiazza su Totti e Ilary Blasi: “Rischio il posto, ma…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/09/2022
Francesco Facchinetti spiazza su Totti e Ilary Blasi: “Rischio il posto, ma…”

Francesco Facchinetti sceglie di non parlare della coppia: arriva la sua spiegazione

E’ stata un’estate segnata mediaticamente dal divorzio tra Francesco Totti e la conduttrice. A proposito dell’ormai ex coppia, Francesco Facchinetti ha preso duramente posizione durante il suo programma su Radio 105 scegliendo di non parlarne, e lasciando i due colleghi in studio. L’ex di Alessia Marcuzzi, a qualche ora di distanza dalla discussa scelta, ha deciso di parlarne sui social spiegando quali sono le motivazioni che lo hanno spinto a non volerne parlare, ma il motivo è presto detto. “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto” ha spiegato Facchinetti. A tal proposito, non è da escludere che la frase sul rischiare il posto sia, con un condizionale obbligatorio, un modo per spiegare che sarebbe disposto a rinunciare alla sua posizione piuttosto che entrare in questioni che non gli interessano.

Ilary Blasi e il divorzio con l’ex calciatore: a rischio il programma di Facchinetti?

Ovviamente si è discusso sulle parole di Facchinetti e molti si sono chiesti se effettivamente rischierà il posto dopo aver scelto di non parlare del divorzio della celebre coppia. Il conduttore e dj si è poi scusato, nella sua diretta, per aver lasciato i due colleghi da solo in studio andandosene, ma non ha cambiato la sua posizione sulla questione. La rottura tra Ilary Blasi e l’ex calciatore della Roma è una questione tanto dibattuta quanto complessa, motivo per cui Francesco non ha ritenuto di voler e di dover intervenire. In generale, ha spiegato, non ha interesse a metter bocca sulle questioni altrui. Purtroppo o per fortuna il mondo dello spettacolo vive anche di questi espedienti, e una notizia clamorosa come il divorzio di una coppia storica e super celebre dopo vent’anni non poteva che monopolizzare il gossip degli ultimi tempi.

Francesco Totti rompe il silenzio sull’ex moglie: parole al vetriolo e inaspettate

Dopo un’estate di silenzi e di atteggiamenti diversi, è arrivata una vera e propria bomba sulla fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma ha infatti rotto il silenzio per la prima volta sin dall’annuncio della separazione concedendosi un’intervista senza alcun freno al Corriere della Sera. Il campione del mondo ha fatto chiarezza dopo i tanti rumors su un suo possibile tradimento, spiegando di esser stato lui in realtà quello tradito. Il rapporto, appoggiandosi alle sue parole, sarebbe naufragato l’anno scorso e la storia con Noemi Bocchi sarebbe arrivata solo successivamente. Il suo obiettivo, nonostante tutto, resta quello di difendere i figli e di proteggerli il più possibile.