Francesco Facchinetti, mai detto prima: “Confessato un misfatto dieci anni dopo”

Francesco Facchinetti racconta il misfatto compiuto al concerto dei Pooh
L’abbiamo visto nella giuria de Il Cantante Mascherato, oggi Francesco Facchinetti ha rilasciato un’intervista al “Corriere della sera” dove ha toccato diversi temi tra cui la carriera e la sua vita privata ma non risparmiando alcuni retroscena della sua adolescenza. In particolare, il noto talent scout ha raccontato un retroscena accaduto durante un concerto dei Pooh. L’uomo infatti ha confidato che quando era più giovane insieme a Daniele Battaglia fecero saltare la corrente manomettendo il generatore posto dietro il palco del noto gruppo musicale. Un episodio che il figlio di Roby ha rivelato solo molto tempo dopo, dichiarando così: “Abbiamo confessato il misfatto solo dieci anni dopo”.
Il talent scout parla del rapporto con il padre Roby e con Alessia Marcuzzi
Nel corso dell’intervista al “Corriere della sera”, Francesco Facchinetti è tornato a parlare del suo rapporto con Roby. L’uomo ha rivelato che suo padre è solito chiamarlo spesso, tanto da dichiarare: “Come tutti gli artisti è convinto che il mondo gli giri intorno, non molla eh”. Inoltre, il talent scout ha riferito che con il componente dei Pooh hanno la caratteristica di essere due teste dure. Un fatto, che li porta a litigare spesso. Nonostante questo, l’uomo ha riferito che da buoni bergamaschi si dicono tutto in faccia, sebbene poi facciano subito pace. Per quanto riguarda la vita privata, l’uomo ha riferito di essere rimasto in buon rapporti con Alessia Marcuzzi. Il figlio di Roby ha ammesso di essere rimasto amico con la conduttrice, con la quale condivide un forte amor proprio.
Francesco Facchinetti cura i diritti di immagine di Sergej Milinkovic-Savic e Sandro Tonali
Francesco Facchinetti ha poi parlato della sua agenzia Newco, che cura molti importanti volti dello showbiz italiano tra cui Elettra Lamborghini e Fedez. Nonostante questo, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha ammesso di non essere riuscito ad ingaggiare Ultimo e Blanco, che di recente ha parlato della sua brutta esperienza a Sanremo.
Al “Corriere della sera”, il figlio di Roby hai poi rivelato di aver intenzione di mettere in piedi una scuderia di calciatori dopo aver seguito l’immagine di attori e cantanti. Al quotidiano, l’uomo ha riferito: “Mi occupo già dei diritti di immagine di Sergej Milinkovic-Savic e Sandro Tonali”, rivelando di vedere il calciatore come un’artista, un’icona, un supereroe. Alla domanda se ha ancora la Rolls Royce, il talent scout ha riferito che gli piace collezionare auto di lusso come le Rolls in onore del suo idolo John Lennon.