Francesco Facchinetti è stato in galera: la confessione choc a La volta buona

La volta buona: Francesco Facchinetti è stato in galera durante le riprese dell’Isola dei famosi
E’ appena andata in onda una nuova puntata de La volta buona condotta da Caterina Balivo. Ospite odierno Francesco Facchinetti, che si è raccontato a tutto tondo. Lo scopritore di talenti ha raccontato un retroscena riguardante la sua esperienza all’Isola dei famosi doveva aveva fatto da inviato in Honduras. L’uomo ha svelato un retroscena choc ai microfoni della trasmissione di Rai 1. A tal proposito, Francesco Facchinetti ha dichiarato: “Sono stato parecchie volete in galera ma non avevo fatto niente di particolare.” Tuttavia, in Honduras l’uomo è stato arrestato quando è stato scambiato per un membro di una gang criminale durante le riprese dell’Isola dei famosi.
Lo scopritore di talenti è stato rilasciato dalla polizia grazie ad un video con Pavarotti
Francesco Facchinetti ha rivelato durante La volta buona di essere stato arrestato in Honduras durante le riprese dell’Isola dei famosi quando fu scambiato per un criminale. Lo scopritore di talenti ha raccontato di essere stato rilasciato quando ha fatto vedere alla polizia un video in cui compare insieme a Pavarotti, a cui aveva scritto una canzone. In merito a ciò, Francesco Facchinetti ha dichiarato: “siamo andati su Youtube mi hanno riconosciuto e mi hanno rilasciato“. In questa circostanza, l’uomo ha omaggiato il compianto tenore italiano per poi tornare all’Isola dei famosi come inviato. Una brutta esperienza che fortunatamente è finita nei migliori dei modi come svelato a La volta buona di Caterina Balivo.
Francesco Facchinetti parla del rapporto con i figli a La volta buona
Dopo aver rivelato di essere stato rilasciato dalla polizia grazie ad un video in cui compare insieme a Pavarotti, Francesco Facchinetti ha parlato dei suoi figli. L’uomo ha raccontato a Caterina Balivo il rapporto con sua figlia Mia, avuta dalla passata relazione con Alessia Marcuzzi. Lo scopritore di talenti ha rivelato che gli piace fare e ricevere le coccole da sua figlia: “Mi metto tra le braccia di mia figlia e mi faccio fare le coccole” per poi aggiungere di essere un padre a cui piace giocare tantissimo con i figli.
Ai microfoni de La volta buona, Francesco Facchinetti ha raccontato di aver provato per la prima volta paura quando è diventato padre. L’uomo ha svelato di aver avuto un attacco di panico quando si trovava in aereo pensando ai suoi quattro bambini, tanto di dichiarare: “Ma se succede qualcosa ai miei figli e io sono qua come faccio?”. Oggi, l’ex di Alessia Marcuzzi confessa di essere diventata una persona fifona rispetto a prima quando si spingeva sempre oltre il limite.