Francesco Facchinetti, figlia sta male: febbre alta, cosa dicono le analisi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/03/2023
Francesco Facchinetti, figlia sta male: febbre alta, cosa dicono le analisi

La figlia di Francesco e Wilma Facchinetti ha la febbre a 40 dal 18 febbraio

Serpeggia la preoccupazione in casa di Francesco Facchinetti: la figlia Lavinia, avuta con la moglie Wilma, sta molto male dal 18 febbraio. Ma che cos’ha? Ha la febbre molto alta (a 40), e c’è stata una lieve remissione soltanto quattro giorni la scorsa settimana. Ieri 8 marzo era il suo compleanno, 7 anni, ma purtroppo non ha potuto festeggiare come dovrebbe fare una bambina della sua età perché sta ancora molto male, ed è stata costretta a passare questo girono speciale (doppiamente speciale, perché era anche la Festa della Donna) in ospedale per degli accertamenti. In tutto questo sua mamma non ha mai mancato di aggiornare gli attenti followers sulle condizioni di salute della sua amata figlia.

Cosa dicono le analisi di Lavinia Facchinetti? Non ha né tosse né raffreddore, non ha linfonodi aumentati

Cosa sta succedendo alla figlia di Wilma Facchinetti? Sono migliaia i fan preoccupati, che non riescono a darsi pace per quella piccola bambina che dal 18 febbraio convive con una febbre molto alta (a 40) e che le ha rovinato il giorno del suo compleanno. La mamma ha aggiornato costantemente i followers così come nell’ultime ore dove ha scritto che la piccola non ha tosse né raffreddore. E’ asintomatica per vie urinarie, quindi non ha dovuto essere sottoposta a esami specifici, non è strepto, e non ha nessun altro sintomo particolare. Inoltre non le hanno trovato i linfonodi aumentati.

Francesco Facchinetti, preoccupazione per la figlia: si aspettano le analisi, live bronchite

Questa mattina la moglie di Francesco Facchinetti ha aggiornato sulle condizioni di salute di Lavinia Facchinetti, che sta molto male, infatti sono settimane che convive con la febbre, e ha detto quanto segue: “La radiografia del torace ha indicato una leggera bronchite”, ma si attendono analisi più specifiche perché si deve capire la causa di questa febbre alta che non vuole sapere di scendere.

Un vero peccato che Lavinia non abbia potuto festeggiare il suo compleanno con tutta la famiglia allargata di Facchinetti. Perché bisogna sapere che i coniugi Francesco e Wilma hanno due figli ovvero Leone e Lavinia, ma lei aveva già un’altra figlia nata da una precedente relazione di nome Charlotte, che vive proprio con loro. Inoltre Francesco ha una figlia, Mia, avuta con Alessia Marcuzzi quando erano una delle coppie più belle dello spettacolo. Una splendida famiglia allargata che vive sotto il segno dell’amore e del rispetto reciproco.