“Presi a testate”, allarme di Francesco Facchinetti a Il cantante mascherato

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
18/03/2023
“Presi a testate”, allarme di Francesco Facchinetti a Il cantante mascherato

Francesco Facchinetti sorpreso a Il cantante mascherato: scendono in pista i Colombi

E’ partita la nuova avventura in tv de Il cantante mascherato. Il format condotto da Milly Carlucci ha preso il via sul piccolo schermo questa sera sabato 18 marzo, con le varie maschere pronte ad infiammare i dibattiti non solo dei giudici presenti in trasmissione, ma anche di tutto il pubblico da casa. Una delle maschere che ha maggiormente intrigato il pubblico in questa puntata iniziale è quella dei Colombi. Una coppia di artisti si è presentata in studio a Il cantante mascherato e ha provato a mettere in difficoltà fin da subito i seguaci della trasmissione e i vari giudici presenti. Milly Carlucci, dopo aver introdotto la coppia di personaggi ha lanciato le dichiarazioni dei due che si sono così presentati: “Ho scelta questa maschera perché il colombo sa amare e amare è una cosa bella” ha ammesso uno degli artisti.

Il conduttore lancia l’allarme: “Si sono presi a testate”

Dopo il filmato di presentazione i Colombi hanno guadagnato il centro del palco a Il cantante mascherato, dove tra i dodici protagonisti in gara si sono esibiti sulle note di Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi, nelle scorse settimane rilanciata nella nuova versione ringiovanita da Sangiovanni insieme allo stesso cantautore bolognese. Dopo l’esibizione i vari giudici si sono avvicendati nei commenti, con Francesco Facchinetti apparso tra i più colpiti dall’esibizione dei Colombi: “A un certo punto si sono presi a testate ho visto”. Poi Facchinetti si è detto certo: “Io conosco i mezzi di Milly Carlucci, sotto quelle maschere ci sono Chiara Ferragni e Fedez”. Il pubblico non l’ha pensata allo stesso modo. Totalmente diverso invece il pensiero di Flavio Insinna: “Sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo”. Vedremo chi ha ragione. Intanto la prima puntata del format del primo canale, capitanato da una Milly in grado di allontanare tutte le normali tensioni della vigilia, corre anche sui social con migliaia di interazioni.

L’opinione della cantante non convince il pubblico

A commentare l’esibizione dei Colombi è poi toccato a Iva Zanicchi, altra new entry nel parterre de Il cantante mascherato. Secondo la immensa Iva i Colombi non sono altro che Ema Stokholma e Angelo Madonia. Disappunto del pubblico presente in studio, con Milly Carlucci che ha punzecchiato: “Fate dire a Iva quello che lei pensa”.

 

Una cosa che ha invece accomunato i pensieri dei giudici sono i miglioramenti da adottare dal punto di vista locale. Serena Bortone e Christian De Sica hanno invece sviscerato altre due coppie: Luca e Paolo e Lillo e Greg. Saranno loro i Colombi? Opzioni e fantasia non mancano di certo.