Francesco Chiofalo non accettato dalla famiglia Gucci? Lui replica: “Falso”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/11/2022
Francesco Chiofalo non accettato dalla famiglia Gucci? Lui replica: “Falso”

Il personal trainer ha svelato come sono i rapporti con i genitori della sua fidanzata Drusilla

Francesco Chiofalo ha ritrovato l’amore accanto a Drusilla Gucci, pronipote del fondatore dell’omonima casa di moda che veste le star di tutto il mondo. La ragazza si è fatta poi conoscere partecipando a L’Isola dei Famosi nell’edizione del 2021. Intervistato dal settimanale Novella 2000, il personal trainer ci ha tenuto a smentire i rumor secondo cui la famiglia Gucci non lo vedrebbe di buon occhio. Il trentatreenne ha dichiarato tra le altre cose: “Assolutamente falso che non andiamo d’accordo io e la sua famiglia, perché vado molto d’accordo con lei”. Chiofalo ha poi anche rivelato che la madre di Drusilla è sempre stata dalla sua parte.

Francesco Chiofalo e i Gucci? “Fu la madre a convincerla a fidanzarsi con me”

Francesco Chiofalo nel corso dell’intervista ha poi raccontato che proprio la madre di Drusilla l’ha convinta a fidanzarsi con lui: “Ha capito che poteva nascere qualcosa di importante ed è stata dalla mia parte fin dall’inizio”. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi a cui ha riservato nei giorni scorsi un duro attacco ha rivelato un aneddoto sul compleanno di Drusilla. “Non sapevo cosa regalarle, di fronte ad un cognome così altosonante e complicato. Fu proprio sua mamma Stefania a suggerirmi degli occhiali. Erano i suoi preferiti firmati Yves Saint Laurent. Quando Drusilla aprì il pacchetto mi chiese come avessi fatto a conoscere i suoi gusti.”.

Il personal trainer dichiara: “A cena non si parla della partita della Roma”

Francesco Chiofalo ha poi rivelato di avere un bel rapporto anche con il padre di Drusilla Gucci. Ha dichiarato: “Certo. Il padre, il signor Uberto, è un’artista, una persona molto colta. Sono stato ospite da loro ed è sempre stato molto gentile con me”. Chiofalo ha poi raccontato come si svolge una cena a casa Gucci e sicuramente stare a tavola con loro è impegnativo.

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha dichiarato: “Di fronte a persone importanti come loro mi sento grande come una formica. Però me la so cavare benissimo, le sfide mi sono sempre piaciute. Certamente a cena non si parla della partita della Roma, ma di arte, cucina e politica.” Francesco ha rivelato che lui annuisce ad ogni cosa gli viene detta. Poi, ha concluso: “Sono situazioni che bisogna vivere per capirmi. Però tutto sommato è bello, perché è come vivere in una dimensione a parte”.