Francesco Chiofalo duro sulla sua ex Selvaggia Roma: “Non la perdonerò mai”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/11/2022
Francesco Chiofalo duro sulla sua ex Selvaggia Roma: “Non la perdonerò mai”

Il personal trainer ha riservato forti critiche alle sue ex e non ha risparmiato Edoardo Donnamaria e Gianluca Benincasa

Ospite del programma radiofonico di Turchese Baracchi, Turchesando, Francesco Chiofalo ha parlato delle sue due ex fidanzate Antonella Fiordelisi e Selvaggia Roma. A quest’ultima in particolare ha riservato parole molto dure. I due che si sono detti addio dopo la partecipazione alcuni anni fa a Temptation Island non sono per niente rimasti in ottimi rapporti e sui social si sono lanciati spesso critiche a distanza. Tra le tante cose, il personal trainer ha dichiarato: “Mi dispiace che abbia perso il bambino, non ci sentiamo, ad oggi non c’è rapporto. C’è il rischio che se mi vede con la macchina mi acciacchi”.

Francesco Chiofalo contro la sua ex Selvaggia: “Ha distrutto tutto”

Francesco Chiofalo proprio non riesce a dimenticare le parole che Selvaggia Roma gli ha detto quando è stato male ed ha subito una lunga e complicata operazione al cervello. A tal proposito ha dichiarato: “Ha distrutto tutto quando sono stato male. Me ne ha dette di ogni. Con tutte le cose che mi sono successe nella vita io lei non la perdonerò mai”. Il trentatreenne ha poi aggiunto anche rincarando la dose: “Per un articoletto? Un’ospitata in tv? Per 500 euro? Sei una grandissima morte di fame, scusate. Di fronte alla malattia, alla morte, tutto il resto diventa secondario. Non prendete mai esempio da queste persone. Cercate di mettere da parte rancori stupidi”.

Il trentatreenne su Antonella Fiordelisi: “Mi odia”

Nel corso dell’intervista, Francesco Chiofalo ha parlato di un’altra sua ex, Antonella Fiordelisi. Su di lei ha detto: “Fondamentalmente mi odia, di me non fa mai il nome. L’odio è sintomo di amore, mi odia perché non ci sto più insieme”. E poi ancora: “Il padre ci ha fatti lasciare. Io esteticamente le piaccio troppo. Non è un amore folle, ma c’è un sentimento”. Chiofalo ha detto che con lei è stato amore, grande no.

Sulla storia con Edoardo Donnamaria, Francesco Chiofalo che già nei giorni scorsi ha attaccato Antonella Fiordelisi ha dichiarato: “Perché è una storia d’amore? Innamorato? E’ un amore di due bambini di 15 anni che si sono tenuti per mano e hanno mangiato il gelato insieme. Lui è coinvolto, lei è un’arpia. Fuori manco lo guardava”. Infine, su Gianluca Benincasa ha detto che ha voluto reggere il gioco ad Antonella e che fanno finta di lasciarsi, ma lui non ha capito che quando il GF Vip finirà non lo guarderà più in faccia.