Francesco Chiofalo disperato su Instagram: “Provo un dolore indescrivibile”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/01/2022
Francesco Chiofalo disperato su Instagram: “Provo un dolore indescrivibile”

Francesco Chiofalo piange a dirotto nelle stories Instagram: “Oggi è uno dei giorni più brutti della mia vita”

L’ex partecipante di Temptation Island, Francesco Chiofalo, si è lasciato andare ad un pianto disperato nelle sue stories Instagram. Da settimane la sua maialina stava male ed è arrivata la terribile notizia. Polpetta, questo il nome della maialina a cui era tanto affezionato, ha subìto qualche settimana fa un ictus che gradualmente l’ha portata alla paralisi ed infine alla morte. Ovviamente il personal trainer era molto affezionato al suo animale domestico che proprio pochi giorni fa aveva omaggiato nelle sue Instagram stories con numerosi video di ricordi. Il 33enne romano ha ricordato che aveva avuto la possibilità di entrare a contatto con la piccola maialina grazie all’amico Alessandro Basciano, oggi concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Distrutto e disperato per la perdita subìta ha così dichiarato: “Oggi è uno dei giorni più brutti della mia vita. Questa mattina è morta la mia maialina polpetta. L’ho presa malissimo nonostante stesse male e in fin di vita ormai da tempo. Mi affiorano nella mente tutti i bei momenti passati insieme a lei.”

Francesco Chiofalo distrutto dal dolore per la perdita della sua maialina Polpetta: “Provo un dolore indescrivibile”

Le storie Instagram di Francesco Chiofalo con le sue dichiarazioni in questo momento così delicato continuano. Lo sfogo del personal trainer romano, straziato dal dolore, ha visto le seguenti parole: “Provo un dolore indescrivibile, come avessi perso un familiare, come se fosse andata via per sempre una parte di me che non tornerà più.” A queste storie sono seguiti numerosi ricordi dell’ex concorrente di Temptation Island che sempre su Instagram ha pubblicato dei video che lo ritraevano con la sua amata maialina nella quotidianità. Recentemente, inoltre, Francesco Chiofalo ha avuto modo di ringraziare Alessandro Basciano, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, per avergli fatto conoscere la sua amata Polpetta.

Francesco Chiofalo ricorda con parole dolci la sua amata maialina: “Rimarrai sempre la mia polpetta rosa”

Infine, il personal trainer romano ha colto l’occasione per dedicare dolci parole alla sua amata maialina. Rivolgendosi direttamente al suo ricordo ha così affermato: “Ti ho visto crescere dai primi giorni della tua vita…sei stata sempre vicino a me nei momenti belli e specialmente in quelli bui…ne abbiamo passate tante insieme…e anche se oggi non sei più qui con me è come se lo fossi perché sei nel mio cuore e nei mie ricordi… Rimarrai sempre la mia polpetta rosa.” Anche la compagna dell’Influencer romano, Drusilla Gucci, ha ricordato Polpetta con questo messaggio: “Sei la prima maialina con cui ho fatto amicizia, mi mancherai.”