Francesco Chiofalo disperato, corsa in ospedale: come sta e cosa ha avuto

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/08/2022
Francesco Chiofalo disperato, corsa in ospedale: come sta e cosa ha avuto

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione è stato trasportato in ospedale colto da un malore improvviso

Continuano i problemi di salute per Francesco Chiofalo. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione e Temptation Island la scorsa notte è stato trasportato d’urgenza in ospedale colto da un malore improvviso. Il trentatreenne personal trainer ha postato sul suo profilo Instagram delle stories che lo mostrano in lacrime e in preda al panico prima in ambulanza e poi in ospedale. Tutto è accaduto dopo una serata in un locale ad Ispica in prov. di Ragusa come special guest. Selfie, tanto divertimento, balli, cori con i presenti e poi a notte fonde la chiamata al 118.

Francesco Chiofalo in lacrime sull’ambulanza: “Non sento la gamba”

Trasportato sull’ambulanza, Francesco Chiofalo esclama in lacrime e disperato: “Non sento più la gamba”. Gli operatori del 118 cercano invano di tranquillizzarlo. Il fidanzato di Drusilla Gucci bloccato dalla paura risponde a malapena alle domande degli infermieri. Ad un certo punto aggiunge anche: “Ma guarda come sono finito io”. Chiofalo ha documentato anche l’arrivo in ospedale dove si sente una donna dirgli per rassicurarlo: “Fatti fare tutti i controlli e stai sereno”. Non è chiaro cosa sia accaduto, per il momento Francesco non ha ancora aggiornato i followers sulle sue condizioni di salute. A rivelare qualcosa in più è stata nelle scorse ore l’influencer Deianira Marzano.

Il fidanzato di Drusilla Gucci e i problemi di salute avuti in passato

L’influencer Deianira Marzano rispondendo ad alcune domande dei followers preoccupati ha dichiarato di aver sentito Francesco Chiofalo e: “La cosa non è poco grave”. Ha poi anche aggiunto: “Per privacy non dico cosa succede poi ne parlerà lui sicuramente con voi, ma ora era ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare“. La donna ha anche difeso il personal trainer dalle accuse di aver ripreso con il cellulare ciò che gli stava accadendo, mostrandosi persino a bordo dell’ambulanza. Deianira ha detto che lo ha fatto perché come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà. Non è la prima volta, che Francesco Chiofalo si trova a dover affrontare dei problemi di salute. Nei mesi scorsi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al naso per asportare una massa di cui ancora aspetta l’esame istologico, nel 2019 invece ha dovuto affrontare una delicata operazione durata ben sei ore per rimuovere un tumore benigno al cervello.