Francesco Chiofalo, crisi con Drusilla Gucci: “Faccio un appello”, è finita?

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
21/03/2023
Francesco Chiofalo, crisi con Drusilla Gucci: “Faccio un appello”, è finita?

L’ex protagonista di Temptation Island a RTL.102.5 ha parlato della crisi con la pronipote di Guggio Gucci

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci stanno attraversando un momento di crisi. A rivelarlo, dopo le domande insistenti dei fans che avevano notato una loro assenza insieme dai social, lo stesso ex protagonista di Temptation  Island. Intervistato da Fredella, ai microfoni di RTL 102.5, ha spigato i motivi che li avrebbero portato a prendersi una pausa di riflessione eh ha lanciato un appello alla pronipote di Guggio Gucci: “Lancio un appello a Drusilla, mi ha bloccato su Instagram, riproviamoci per due mesi almeno. Vediamo le cose come vanno…”.

Francesco Chiofalo rivela i motivi della rottura con Drusilla

Nel corso dell’intervista, Chiofalo ha spiegato che alla base della crisi c’è la gelosia e il fatto che lei non si fidi più di lui come un tempo. Il trentatreenne ha aggiunto che Drusilla è gelosa di tanti personaggi televisivi e colleghi, ma lui ha un’agenzia di fotografia e social media, lavora con molti influencer e lei fa finta di non capirlo. Francesco ha dichiarato: “Una forte crisi. Abbiamo 30 anni e le cose, dopo due anni, non vanno più bene. O si fa un passo in avanti o indietro”. Poi, ha aggiunto che sono due persone molto diverse per modo di vivere e pensare, ma si compensano. Si sono lasciati?. Chiofalo ha detto di non saperlo, perché non si sentono. Sono in pausa di riflessione, l’ha chiamata un po’ di volte, ma deve riflettere. “Non so cosa accadrà nei prossimi mesi”, ha concluso.

L’influencer, i tatuaggi e la storia con Antonella Fiordelisi

A RTL 102.5, Francesco Chiofalo è tornato a parlare della storia con Antonella Fiordelisi dichiarando che tra loro era una cosa a livello mentale e lei non rientra nei suoi gusti. Per questo non sono andati avanti. Il ragazzo più volte, mentre la sua ex si trovava ancora nella casa del Grande Fratello Vip, prima di essere a sorpresa eliminata, nel corso della puntata di ieri sera, ha parlato di lei. E i tatuaggi? L’ex di Selvaggia Roma ha rivelato di sentirsi discriminato dai tatuaggi.

E ancora ha detto che in tv gli avevano promesso un reality, ce l’aveva quasi fatta e poi gli hanno detto no perché troppo muscoloso e tatuato. Chiofalo ha preferito non svelare altro, ma solo che ci è rimasto molto male. Infine, ha raccontato che in realtà da single lavora di più e anche se non interessa a nessuno lui vuole dirlo. Come andranno le cose con Drusilla Gucci? I due supereranno la crisi o si diranno addio per sempre? Non resta che seguirli per scoprire cosa accadrà tra i due.