Francesco Chiofalo, battaglia contro la malattia: “Ho fatto la biopsia e…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/06/2022
Francesco Chiofalo, battaglia contro la malattia: “Ho fatto la biopsia e…”

L’incubo della malattia e un’attesa che sconforta: Francesco Chiofalo si confessa con dolore

Francesco Chiofalo è tornato a parlare, questa volta per NuovoTv, della sua vita e di molti altri aspetti che lo riguardano. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione, di recente si è sottoposto a un secondo intervento non finalizzato al miglioramento estetico bensì legate a motivi di salute, sui cui non ha nascosto una certa preoccupazione. “Due anni fa ho avuto un tumore al cervello e durante i controlli hanno trovato una massa nera nel seno nasale. Adesso ho fatto la biopsia e sono in attesa” ha svelato con preoccupazione, spiegando di temere una recidività. Tutti si stringono intorno all’influencer nella speranza che i risultati non evidenzino alcun problema aggiuntivo.

Francesco Chiofalo nel mirino delle critiche per la liposuzione: la sua replica

Uno dei temi che più spesso vede al centro dell’occhio di bue Francesco Chiofalo è la chirurgia estetica. Di recente si è sottoposto a una liposuzione per rimuovere del grasso, ma per molti si è trattato di un cattivo esempio e di un abuso perenne dei rimedi chirurgici. Senza nascondersi, l’influencer ha risposto di essere consapevole che fosse inutile e che sarebbe bastato del sano allenamento, e che essendo personal trainer non ha dato un buon esempio. Il motivo per cui però lo ha fatto, ha spiegato, è quello di essere molto interessato a come si vede e che per questo ha voluto porre rimedio con un ritocco. In ogni caso, ha sottolineato di non dare fastidio a nessuno e, soprattutto, che sul suo corpo agisce come meglio crede.

Presto nuovi ritocchi? Francesco Chiofalo non esclude questa possibilità

L’argomento chirurgia estetica è poi proseguito durante l’intervista. Francesco Chiofalo ha infatti spiegato di aver rifatto la barba perchè ha sempre sofferto l’essere glabro, e che non esclude possibili ritocchi in futuro. Inoltre, l’influencer ha spiegato che pur intervenendo spesso ha sempre cercato di mantenersi naturale, convinto di esserci riuscito a differenza di molti altri che sembrano meno credibili. Chiofalo, inoltre, ha anche spiegato che presto potrebbe rimuovere qualche tatuaggio per farne di nuovi, dopo che si è pentito di alcuni tatuaggi.