Francesco Chiofalo attacca la sua ex Fiordelisi: “Ma con chi sono stato?”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/11/2022
Francesco Chiofalo attacca la sua ex Fiordelisi: “Ma con chi sono stato?”

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non le risparmia dure critiche ed accuse

Dopo la puntata dello scorso lunedì del GF Vip 7 in cui Antonella Fiordelisi ha ricevuto la visita inaspettata del suo migliore amico nonché ex fidanzato Gianluca Benincasa, un altro suo ex Francesco Chiofalo ha voluto dire incalzato dai fans che hanno chiesto un suo comento. Il personal tranier attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha dichiarato di non voler entrare molto nel merito, ma di aver visto una cosa di uno squallore allucinante che lo ha lasciato senza parole e gli ha fatto capire quale concetto abbia Antonella dell’amore. Chiofalo ha poi aggiunto senza mezzi termini: “Mi viene da domandarmi: ma io con chi c***o sono stato?.

Le parole di Francesco Chiofalo sulla sua ex Fiordelisi

La reazione di Francesco Chiofalo è scaturita dopo l’affermazione di Alfonso Signorini. Il conduttore parlando con Gianluca gli ha detto: “Antonella ti ha lasciato per consentire a lei di vivere serenamente l’esperienza del Grande Fratello”. Qui, Chiofalo è scattato ed ha esclamato: “Ma sto sentendo bene? Qui anche Alfonso ribadisce che lei ha lasciato lui perché doveva partecipare al GF Vip“. Poi, ha aggiunto: Però, complimenti! Che ragionamento da donna di sani principi”. E ancora rincarando la dose: “Questo è un ragionamento folle, di un cinismo mostruoso. Ragionamento veramente squallido. Sarò pazzo io, ma penso che l’amore è uno dei sentimenti più importanti e io mai e poi mai metterei da parte l’amore per un reality show. Io per amore farei qualsiasi cosa. Sentire un ragionamento del genere da parte di una persona con cui sono stato insieme, mi fa venire la pelle d’oca”.

Il personal trainer non fa sconti ad Antonella Fiordelisi

Nel suo lungo discorso che ha fatto in poco tempo il giro del web e dei social ricevendo anche apprezzamenti Francesco Chiofalo ha dichiarato che seguendo il ragionamento di Antonella Fiordelisi, sarebbe lecito lasciare una persona che si ama per secondi fini, per scopi di visibilità, fama ed economici. Chiofalo che alcune settimane fa è dovuto correre in ospedale si è poi chiesto: “Che valore dà il ‘ti amo’ di una persona del genere? Una persona che ti potrebbe tranquillamente lasciare per un nuovo programma?”.

Il trentatreenne ha poi detto di pensare a questo punto all’etica e alla morale di una persona che fa un ragionamento del genere. Poi, ha voluto mettere in guardia Edoardo Donnamaria dicendogli di stare attento perché se Antonella dovesse partecipare ad un altro reality il prossimo ex a fare un confronto con lei sarà lui. Su queste sue dichiarazioni sono piovuti commenti. Tra i tanti un utente ha scritto: “Come dargli torto??”.