Francesco Arca ‘rimproverato’ da un collega su Rai1: “Non ti permettere mai più”

Oggi è un altro giorno: Francesco Arca sgridato da un collega su Rai 1
E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone. La conduttrice come sempre è accompagnata dai suoi Affetti stabili tra cui Eva Grimaldi, Alessandro Egger, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella. Ospite odierno Francesco Arca, protagonista della fiction “Resta con me” che domenica regalerà ai telespettatori di Rai1 l’ultima avvincente puntata. L’attore è entrato in studio per parlare della serie tv ambientata a Napoli, dov’è protagonista insieme a Laura Adriani e al giovanissimo Mario Di Leva. Durante l’intervista, l’uomo ha ringraziato il suo giovane collega e l’ha elogiato per l’esibizione fatta a Sanremo 2023. Da lì a poco, è intervenuto Mario Di Leva che ha sgridato in modo giocoso Francesco Arca: “Non ti permettere mai più di fare un’intervista senza di me”.
Mario Di Leva racconta il suo incontro con Aurelio De Laurentis
Francesco Arca oltre a parlare di “Resta con me” si è aperto alla sua vita privata. Ad Oggi è un altro giorno su Rai1, l’attore ha raccontato di aver provato un dolore atroce quando a 15 anni ha dovuto dire addio al suo adorato padre. L’uomo ha dimostrato di essere profondamente attaccato al genitore, che gli ha insegnato a essere affettuoso e ad abbracciare le persone. Il suo piccolo collega Mario Di Leva, invece, ha raccontato un retroscena dopo la sua partecipazione a Sanremo 2023. Il bambino ha rivelato che Aurelio De Laurentis l’ha invitato a vedere la partita di calcio Napoli – Cremonese allo stadio intitolato al defunto Maradona. Qui, ha fatto la conoscenza di tutti i giocatori della squadra del Napoli. In questo frangente, il protagonista di “Resta con me” ha rivelato di amare Pino Daniele e di ispirarsi a suo padre.
Francesco Arca, parole di stima per Ferzan Özpetek su Rai1
Su Rai1, Francesco Arca ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Ferzan Özpetek. L’attore ha voluto rispondere alla domanda di Serena Bortone su cosa gli avesse insegnato il noto regista turco. La risposta dell’uomo non si è fatta attendere: “Mi ha insegnato tantissimo dal punto di vista lavorativo. Mi ha insegnato forse una cosa molto importante dal punto di vista umano: ad amare.” Francesco ha poi aggiunto: “Mi ha insegnato a dedicarmi e far sentire importante una persona.” L’attore toscano ha raccontato che dopo il film di Ferzan si è subito fidanzato con la sua attuale compagna e madre dei suoi bambini.
Francesco Arca è da tempo legato ad Irene Capuano. In una recente intervista, l’attore ha svelato che si sono rimessi insieme nel 2010, sebbene sia finita un anno dopo. Poi dopo tre anni di lontananza nel settembre 2013 è scoppiato di nuovo l’amore: “Come dire che la fiamma arde ancor di più”