Francesca Pascale, nozze senza Berlusconi: fiori d’arancio con Paola Turci

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
30/06/2022
Francesca Pascale, nozze senza Berlusconi: fiori d’arancio con Paola Turci

Francesca Pascale, le nozze in Toscana con una cena gourmet, ma con chi? Berlusconi non invitato

Francesca Pascale – ex compagna di Silvio Berlusconi – convolerà a giuste nozze il prossimo 2 luglio in Toscana, nello sfavillante castello di Velona secondo i ben informati. Ma con chi? Di certo, non si tratta di Berlusconi, con il quale i rapporti si sono chiusi da tempo. Infatti, per Francesca si è chiusa una porta e si è aperto un portone, anzi… Una sponda! Infatti, non si tratta di un fortunato, ma di una fortunata: Paola Turci, nota cantante romana. La voce di L’Ultimo Ostacolo (2019) e Fatti Bella Per Te (2017) sarà quindi l’altra festeggiata in questo grande evento! In realtà, non si tratta di una grossa novità per chi segue da sempre la Pascale. Infatti, le due erano state paparazzate due anni fa, durante una gita in barca nel Cilento.

Le nozze nella splendida location del Montalcino, vicino a Roma e a Firenze: scenario da favola

Come sarà il matrimonio di Francesca Pascale? Anche se non si ha la certezza sul castello, si hanno garanzie sulla località. Si tratta di Montalcino, in Toscana, in un punto strategico. Infatti, è a tre ore di auto di distanza da Roma e a 90 minuti dall’aeroporto di Firenze. Paola Turci aveva mostrato sul suo profilo Instagram proprio la location di Velona. Nella foto, la si nota vicino a dei calici vuoti. Infatti, il castello è una residenza da favola e da migliaia di anni, con vigneto e pet-friendly. Gli animali saranno ammessi, soprattutto i cani. Infatti, le due hanno dei cani e anche questi saranno invitati d’onore. La stessa Paola Turci – ospite lo scorso febbraio del tv show di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei – ama molto gli animali e questo le accomuna.

La “strana” visita in zona lo scorso 2 giugno, sarà per i preparativi alle nozze?

L’amore per gli animali si evidenzia anche dal fatto che le due non mangiano carne e quindi potrebbero non gradirla nella loro cena. In ogni caso, a seguirle sarà lo chef stellato Riccardo Bacciottini, che ha lavorato anche a Copenhagen. D’altra parte, lo scorso 2 giugno le due erano a Montalcino – forse per la prova del menù? – e hanno cenato in un ristorante locale con il camino. Molto romantico, non c’è che dire!