Francesca Manzini non l’aveva mai raccontato prima: “Vittima di disturbi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
26/03/2023
Francesca Manzini non l’aveva mai raccontato prima: “Vittima di disturbi”

Francesca Manzini è stata vittima di disturbi alimentari in passato

Dietro al bancone di Striscia La Notizia ora c’è Gerry Scotti e Francesca Manzini, una coppia davvero esplosiva, ma non tutti sanno che dietro al sorriso di lei c’è un grande dolore vissuto nel passato quando si ritrovò costretta a lasciare il liceo per guarire. Da cosa? “Sono stata vittima di disturbi alimentari” ha confessato in una recente intervista al settimanale DiPiù Tv, aggiungendo il fatto che per questo è entrata e uscita dagli ospedali, e che recitare e lavorare nei villaggi turistici l’ha salvata.

Striscia La Notizia è una grande famiglia per la conduttrice: com’è nato tutto

Era il lontano 2019 quando Antonio Ricci, ovvero il papà di Striscia La Notizia, era alla ricerca di un’imitatrice di Mara Venier, e Francesca Manzini si propose senza indugio andando di persona a Milano. Si pensi che alla fine le regalano pure un tapiro d’oro e lei iniziò a sperare che gli portasse fortuna nella vita professionale e non. E infatti dopo poco la chiamarono per dirle che era stata presa, ma è nel 2020 che è rimasta del tutto spiazzata quando le hanno proposto di condurre Striscia in coppia con Gerry Scotti (che ha ricevuto uno smacco). Per lei il tg satirico è come una seconda casa, una grande famiglia.

Francesca Manzini è fidanzata con Marco Scimia (il sosia ufficiale di Johnny Depp)

Ma il cuore di Francesca Manzini non batte solo per il suo lavoro per il quale ha una grande passione fin dai tempi del liceo: infatti il suo fidanzato è Marco Scimia che altri non è che il sosia ufficiale dell’attore hollywoodiano Johnny Depp. Ma come si sono conosciuti? Com’è nato il loro grande amore? E’ sempre stata lei a svelarlo nella lunga intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi.

Due anni fa si sono scritti su Instagram e da lì in poi si sono conosciuti sempre più affondo fino a quando non hanno capito di provare un sentimento molto grande l’uno per l’altra. Lui fa il barbiere di professione, ma il fatto di essere il sosia dell’attore gli permette di partecipare a eventi, feste e convegni, inoltre spesso fa beneficienza ai più piccoli negli ospedali psichiatrici portando loro un sorriso. Sono moltissime le persone che lo fermano per la strada per chiedergli una foto, ma al di là di questo Francesca ha confessato che è un compagno splendido con cui si sente veramente amata e protetta.