Francesca Lodo conquista Matteo Ferrari, ex della Yespica

Pubblicato da Laura Alfano Mercoledì 23 settembre 2009

Francesca Lodo conquista Matteo Ferrari, ex della Yespica

Aida Yespica e Matteo Ferrari si sono lasciati ormai da qualche mese e complice l’estate hanno trovato entrambi un nuovo amore: un imprenditore per la bella soubrette venezuelana, e un’ex letterina per il calciatore.
L’amore a volte è così, quando finisce ne uno c’è subito pronto un altro a rimpiazzarlo, magari non avrà la stessa intensità del precedente ma è comunque un portatore sano di felicità. E dopo essersi separati, sicuramente con il dolore ancora nel cuore perché di mezzo c’è un bambino di appena 10 mesi, Aida Yespica e Matteo Ferrari sono tornati ad essere felici. Entrambi infatti hanno un nuovo partner al loro fianco.

Secondo i bene informati il calciatore italiano già da un mese si frequenta con Francesca Lodo, ex letterina di Passaparola e contadina della seconda edizione de La Fattoria coinvolta a suo tempo nell’inchiesta di Vallettopoli perché un testimone aveva dichiarato di averla vista assumere cocaina. Ad unire la neocoppia ci sarebbe la passione per le cene a base di sushi, e pare che la Lodo sia già andata a trovare Matteo a Istanbul, dove il difensore milita nella squadra del Besiktas.

https://youtube.com/watch?v=7VjZKBcGYjQ%26color1%3D0xb1b1b1%26color2%3D0xcfcfcf%26hl%3Dit%26feature%3Dplayer_embedded%26fs%3D1

Intanto l’ex compagna Aida Yespica, dalla quale ha avuto il piccolo Aron, già da tempo ha abbandonato il loro nido d’amore a Genova e durante una vacanza negli Stati Uniti ha conosciuto un uomo che è riuscito a farle tornare il sorriso: si chiama Emilio Rodriguez ed è un imprenditore. La ferita per l’amore perduto però è ancora aperta: nonostante gli sforzi la showgirl venezuelana non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’intervista in diretta a Pomeriggio Cinque quando Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio che ripercorreva la storia d’amore con Ferrari.

https://youtube.com/watch?v=2KpAXBu0I1A%26color1%3D0xb1b1b1%26color2%3D0xcfcfcf%26hl%3Dit%26feature%3Dplayer_embedded%26fs%3D1

Alla ex coppia auguriamo di riuscire a mantenere un rapporto civile per il bene del loro figlioletto.