Francesca Fialdini torna con Fame d’amore: “Sveleremo storie crude”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
27/03/2022
Francesca Fialdini torna con Fame d’amore: “Sveleremo storie crude”

Fame d’amore, il ritorno di Francesca Fialdini: “Racconteremo storie crude”

Per Francesca Fialdini è tempo di tornare al timone di Fame d’amore. La conduttrice Rai a partire dal 4 aprile sarà nuovamente impegnata in seconda serata sul terzo canale con il format che racconta l’amore sotto un altro punto di vista. Dopo il successo dello scorso anno la Fialdini è pronta a riprendere la guida di Fame d’amore, programma di Rai Tre in cui si raccontano i problemi dell’alimentazione, come anoressia, disturbi da abbuffata e bulimia possano diventare dei veri drammi. Nel corso di una intervista rilasciata a Dipiù TV Francesca Fialdini ha presentato la nuova edizione di Fame d’amore, regalando anticipazioni molto importanti ai telespettatori:

Sveleremo storie crude, racconteremo percorsi di vita molto duri. Sappiamo che è un rischio ma ce lo siamo assunti perché spesso la fame d’amore nasce da soprusi a lungo taciuti. Del resto è questa la tv verità

Francesca Fialdini fissa gli obiettivi: “Ecco cosa vogliamo fare con Fame d’amore”

La tv verità è proprio questa, Francesca Fialdini ha detto non bene, benissimo. Fame d’amore è uno di quei programmi che fanno riflettere e comprendere come certe storie possano essere d’insegnamento per tutti noi. Intervistata dalla rivista Dipiù TV, Francesca Fialdini ha fissato gli obiettivi che Fame d’amore intende raggiungere sul piccolo schermo: “Vogliamo far comprendere a tutti cosa significhi soffrire di anoressia, bulimia o disturbo da abbuffata. In alcuni casi abbiamo fornito anche degli aiuti concreti, indirizzando alcune persone a un percorso di cura” ha ammesso la presentatrice di Da noi a ruota libera .

Francesca Fialdini, voglia di ricominciare: “Ho bisogno di ritrovare le mie radici”

Francesca Fialdini, che di recente ha ricevuto una splendida notizia riguardo al proprio lavoro, parlando a Dipiù TV si è soffermata anche su temi personali: “Ho bisogno di ritrovare le mie radici, sto facendo ristrutturare una casa di famiglia in Toscana”.