Francesca Fialdini premiata: farà un’altra edizione di Da noi a ruota libera

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
23/02/2022
Francesca Fialdini premiata: farà un’altra edizione di Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini confermata a Da noi A ruota libera: tornerà a settembre con la quarta edizione!

È un periodo fortunato per Francesca Fialdini. La conduttrice, infatti, si gode i buoni risultati del suo programma domenicale Da noi A ruota libera, in onda ogni domenica dalle 17.20 su Rai1. Anche se la bionda conduttrice non riesce a battere il competitor (Verissimo di Domenica con Silvia Toffanin su Canale5, ndr), la Rai è soddisfatta della resa della trasmissione e ha preso la sua decisione: Da noi A ruota libera tornerà a settembre con la sua quarta edizione. Il programma, infatti, è stato rinnovato.

Da noi A ruota libera promosso: Francesca Fialdini continuerà ad andare in onda ogni domenica su Rai1

Da noi A ruota libera tornerà a settembre con la quarta edizione, dunque, e Francesca Fialdini si è guadagnata una meritata promozione, visti i buoni risultati che ogni domenica ottiene contro la corazzata Verissimo con Silvia Toffanin. Il programma della Fialdini piace molto ai piani alti del servizio pubblico e ai telespettatori a casa, perché è un programma di parola, elegante, garbato e conduttrice e ospiti riescono, ogni settimana, a confezionare puntate ricche di emozioni e grandi rivelazioni. Ma per la Fialdini non è finita qui…

Francesca Fialdini tra Da noi A ruota libera e Ci vuole un fiore: il doppio impegno su Rai1

Se Da noi a Ruota libera, come abbiamo appena visto, è stato rinnovato per una nuova stagione (la quarta, partirà a settembre subito dopo l’estate), la sua padrona di casa, Francesca Fialdini, si gode questo periodo fortunato, perché condurrà Ci vuole un fiore in prima serata su Rai1 con un famosissimo cantante. Insomma, Francesca Fialdini raddoppia su Rai1 tra pomeriggio domenicale e prima serata, continua il suo impegno alla radio e si gode l’affetto del suo pubblico che la segue in ogni sua nuova avventura.