Francesca Fialdini e la voglia di maternità: non ha sempre desiderato un figlio

La conduttrice e la forte confessione: “Non ho sempre desiderato un figlio”
La bellissima e bravissima Francesca Fialdini è tornata a prendersi le scene Rai con il suo talk Da noi a ruota libera. La presentatrice toscana si è raccontata tra le colonne del magazine Vero, dove ha deciso di aprirsi a cuore aperto, raccontando anche la sua voglia di maternità. Negli ultimi tempi la conduttrice sembra aver iniziato a sentire forte il desiderio di mettere al mondo un figlio, ma in passato le cose non sempre sono andate in questa direzione. Come confessato tra le colonne del giornale, per la Fialdini, oggi felicemente fidanzata, le lancette del tempo hanno iniziato a diventare un ostacolo: “Il tempo che passa mi fa paura se penso alle cose che non ho ancora vissuto, come la maternità. Ma non posso dire di aver sempre desiderato un figlio, sono una rincorsa dall’orologio biologico” ha confessato la presentatrice che adesso sembra aver iniziato a strizzare l’occhio alla grande possibilità di divenire mamma.
Francesca Fialdini ricorda il doloro episodio: “Mi ha strappato l’orecchino”
La conduttrice originaria di Massa, proseguendo l’intervista tra le colonne del settimanale Vero, ha colto l’occasione per concedersi un viaggio tra i ricordi del passato. In particolar modo c’è un episodio che ha segnato la Fialdini, risalente a quando aveva solamente cinque anni, una piccola bimba in pratica. “Ricordo questo ragazzetto, il più dispettoso e teppistello di tutti, non so perché mi strappò un orecchino dall’orecchio. A cinque anni avevo già gli orecchini, non ho mai capito il perché di quel gesto” ha confidato la conduttrice di Da noi a ruota libera.
Le novità di Da noi a ruota libera
Due appuntamenti di Da noi a ruota libera sono già andati in archivio. Il programma condotto da Francesca Fialdini ha fatto ritorno su Rai1 nelle passate due domeniche come al solito con tante novità e soprattutto ospiti di grande spicco. Abbiamo visto nel corso della recente puntata Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo oltre a Flavio Insinna.
E tra le novità di quest’anno, come annunciato dalla stessa presentatrice della tv di stato, c’è un maggior coinvolgimento della gente comune, un tasto sul quale la conduttrice ha battuto con forza. E nel corso dell’intervista concessa a Vero, la Fialdini ha espresso il suo grande sogno per la nuova edizione del programma: “Vorrei intervistare Maria De Filippi, magari venisse da me!” Chissà che la conduttrice non riesca a realizzare questo suo grande desiderio.