Francesca Fialdini, delusione d’amore? Niente più convivenza con Milo Brunetti

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
18/09/2022
Francesca Fialdini, delusione d’amore? Niente più convivenza con Milo Brunetti

Delusione d’amore per Francesca Fialdini? Non andrà più a convivere con il fidanzato Milo Brunetti

La quarta edizione di Da noi a ruota libera prenderà finalmente il via domani, domenica 18 settembre, alle 17.25 su Rai Uno e per l’occasione la conduttrice Francesca Fialdini ha concesso una lunga intervista per Nuovo Tv in cui ha parlato sia della sua vita lavorativa che di quella privata. A questo punto, infatti, la nota presentatrice toscana ha rivelato come vanno le cose per lei in amore e ha spiegato di aver rinunciato (almeno per il momento) alla convivenza con il fidanzato Milo Brunetti. Lo scorso aprile, la Fialdini aveva raccontato di essere alle prese con la ristrutturazione di una casa dove poter mettere le radici assieme alla sua dolce metà. Adesso, però, Francesca ha confessato di avere cambiato idea al riguardo. “Alla fine la casa non l’ho ristrutturata, ma ne ho una nuova in affitto da arredare tutta per me! Credo che per ogni cosa esista il momento giusto: per me è ancora quello di far girare la ruota.” – ha infatti detto. Insomma, nessuna crisi d’amore all’orizzonte: semplicemente la conduttrice necessita di più tempo prima di compiere un passo così importante.

Da noi a ruota libera, le novità della nuova edizione: ecco cosa ha dichiarato Francesca Fialdini

Come già anticipato, Da noi a ruota libera tornerà in tv proprio domani nel tardo pomeriggio e Francesca Fialdini ha colto la palla al balzo per parlare delle novità a cui gli spettatori affezionati assisteranno in questa edizione. “Sarà un programma sempre più vivace. Ci saranno personaggi famosi e una maggior presenza di gente comune e protagonisti attivi sui social network.” – ha quindi dichiarato a Nuovo Tv. E ancora: “Ogni anno una nuova edizione porta con sé le sue sfide da affrontare e noi, come gruppo di lavoro, ce la mettiamo tutta.” Inoltre, la conduttrice ha svelato che per quest’anno l’obiettivo del noto talk show è poter trasmettere l’idea che si può sempre cambiare e fare scelte controcorrente per diventare persone felici e realizzate. Dunque, questa edizione di Da noi a ruota libera sarà senza ombra di dubbio ricca di novità.

Francesca Fialdini, tornerà al timone di Fame d’Amore: ecco qualche anticipazione

Non solo Da noi a ruota libera. La bravissima Francesca Fialdini tornerà in tv anche con Fame d’Amore, il format di Rai Tre che parla dei disturbi alimentari, tema delicato che solitamente non trova molto spazio in televisione. A tal proposito, la Fialdini ha dato qualche anticipazione al riguardo. “Quest’anno daremo spazio a vari tipi di disagio giovanile, ai disturbi del comportamento alimentare, ma anche a nuove realtà cliniche e psichiatriche.” – ha difatti annunciato. Quindi, il 2023 sarà senz’altro un anno ricco di impegni lavorativi per la Fialdini e siamo certi che come al solito farà un ottimo lavoro.