A Francesca Fialdini sono venuti i brividi: lo ha rivelato soltanto ora

La conduttrice di Da noi a ruota libera: “Fa effetto, mi vengono i brividi”
Piano piano è diventata una delle conduttrici di punta, Francesca Fialdini, che proprio ieri ha debuttato con la quinta stagione del talk show di Rai1 Da noi a ruota libera dove ha intervistato grandi personaggi dello spettacolo, e a tal proposito ha rilasciato un’interessante intervista al sito LaNuovaSardegna.it dove ha rivelato per la prima volta che “fa effetto” essere una delle conduttrici di punta di mamma Rai e che “mi vengono i brividi”. Lei è una persona che vive il suo lavoro come se fosse sempre nuovo e ogni anno come se fosse l’ultimo. Le piace molto parlare al pubblico e le piace unire la sua passione per l’informazione a quella per l’intrattenimento.
Francesca Fialdini e le novità: spazio alla gente comune nel suo talk show
Ma quali sono le novità della nuova stagione di Da noi a ruota libera che andrà avanti fino a dicembre per poi tornare a gennaio? Ebbene lei ha svelato che “ci sarà tanto spazio per la gente comune”, ma non soltanto, perché ha intenzione di raccontare storie in cui ci sia stato un cambio di rotta, con un taglio di attualità e di cronaca. Se certi personaggi sono un po’ restii a parlare di determinate cose, è giusto però che ne parlino, anche perché così facendo si mostra al pubblico che anche loro hanno le loro fragilità a cui far fronte. È bello riconoscere le proprie fragilità negli occhi di altri perché può essere un valore aggiunto, e proprio lei ha svelato un grande dolore del suo passato.
Francesca Fialdini prima o poi a Sanremo? “Se non dovesse arrivare non sarebbe un problema”
Tutti i conduttori e le conduttrici sognano un giorno di arrivare a calcare il palco dell’Ariston nelle vesti di direttore artistico e timoniere. Peccato che in pochi riescano ad arrivarci e fa ancora più arrabbiare quando la Rai affida un programma di tale prestigio ai vari cantanti. Francesca Fialdini, che ormai ha condotto quasi tutto, sogna di fare il Festival di Sanremo prima o poi?
Ecco le parole del volto di Rai1: “Sanremo è bellissimo. Se non dovesse arrivare non sarebbe un problema”, anche perché bisogna mettere in conto che non tutti arrivano a condurlo per quanto straordinariamente bravi (l’onta della Rai rimarrà sempre quella di non averlo dato al grandissimo Fabrizio Frizzi). E molto umilmente la Fialdini ha fatto notare che ci sono moltissimi conduttori e conduttrici che sarebbero in grado di farlo benissimo.