Francesca Fialdini approda in prima serata: affiancherà un famoso cantante

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
19/02/2022
Francesca Fialdini approda in prima serata: affiancherà un famoso cantante

Francesca Fialdini promossa in prima serata su Rai1: condurrà un programma con Francesco Gabbani

Cominciano ad emergere sempre più dettagli riguardo al nuovo programma di Rai1 condotto da Francesco Gabbani. Ci vuole un fiore sarà il primo varietà eco e green della rete ammiraglia ed accanto al cantante ci sarà Francesca Fialdini. La conduttrice di A Ruota Libera lo affiancherà nel corso delle due serate evento che andranno in onda su Rai1 venerdì 1 e venerdì 8 aprile 2022.

Ci vuole un fiore, Francesca Fialdini condurrà lo show insieme a Francesco Gabbani: tutti i dettagli

La Fialdini è quindi stata promossa in prime time ed a volerla è stato proprio Stefano Coletta, il direttore di Rai1. Oltre a questo nuovo impegno per lei è arrivata anche la riconferma al timone di A Ruota Libera, che rimarrà in palinsesto anche la prossima stagione televisiva. Come già avevamo scritto nelle scorse settimane, Ci vuole un fiore sarà uno show che metterà al centro i temi della mobilità e della sostenibilità, alternandoli al puro intrattenimento. Ci saranno esibizioni di musica, danza e quant’altro. Accanto a Francesca Fialdini e Francesco Gabbani ci saranno anche molti ospiti. Tra questi, 2 faranno parte del cast fisso e sono 2 nomi molto amati dal pubblico.

Con Francesca Fialdini e Francesco Gabbani a Ci vuole un fiore ci saranno anche Nino Frassica e Drusilla Foer

Oltre al nome di Francesca Fialdini sono stati divulgati anche i nomi dei 2 super ospiti fissi di Ci vuole un fiore. Il compito di far ridere il pubblico di Rai1 toccherà a Nino Frassica e Drusilla Foer. Il primo nome non ha bisogno di presentazioni. Da decenni sulla cresta dell’onda, Nino Frassica è presente su Rai1 con le sue gag e le sue battute. Drusilla Foer, all’anagrafe Gianluca Gori, si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico durante l’ultimo Festival di Sanremo dove ha co-condotto una serata insieme ad Amadeus.