Francesca Fagnani ha un brutto scontro con Massimo Ferrero: tensione a Belve

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/11/2022
Francesca Fagnani ha un brutto scontro con Massimo Ferrero: tensione a Belve

Scontro in diretta tra la conduttrice di Belve e l’imprenditore Massimo Ferrero

Questa sera Francesca Fagnani chiuderà questo ciclo di puntate del suo programma di successo Belve con una scoppiettante intervista all’imprenditore Massimo Ferrero. E qui, stando all’anteprima di DavideMaggio.it, sono volate parole grosse e stracci, come si suol dire. Cos’è successo di preciso? Ebbene la conduttrice, sempre molto informata sui suoi ospiti, ha analizzato le vecchie dichiarazioni dell’imprenditore, che sembra aver cambiato diverse idee politiche nel giro di poco tempo, arrivando a sostenere prima Salvini, poi la Raggi e poi Berlusconi. A quel punto lei si è sentita rispondere: “Lei sta dicendo un po’ di ca**ate”.

Francesca Fagnani replica a tono al suo ospite: “Queste cose le ha dette lei”

Il talk show, quello spazio in cui un conduttore fa delle domande a un ospite, si è andato a perdere negli anni. Per fortuna ci ha pensato Francesca Fagnani a far risorgere un format ormai inflazionato da tempo, e questa sera ha avuto modo di tenere testa a Massimo Ferrero rispondendogli a tono: “Queste cose le ha dette lei”; si riferiva al fatto che in questi anni ha sostenuto diverse personalità del mondo della politica, ma lui ha spiegato che non avrebbe mai cambiato idea così in fretta, anzi, dopo il Muro di Berlino è finita “quell’idea che c’avevo io, ora sono meloncino e stimo Meloni”. E secondo la sua opinione Giorgia Meloni è un talento naturale.

Belve Cult in onda stasera su Rai2 dopo l’intervista a Massimo Ferrero

E dopo l’intervista a Massimo Ferrero andrà in onda Belve Cult che raggrupperà un po’ il meglio della stagione appena conclusasi. Quindi l’intervista con Massimo Ferrero non è andata tutta liscia come l’olio, un po’ come la chiacchierata con J-Ax, ma il ‘viperetta’, ha avuto modo di parlare anche della Sampdoria di cui ha preso la presidenza nel 2014, sostenendo che i tifosi si sentono padroni delle società e che forse forse dovrebbero iniziare ad andare a lavorare.

Nel corso di questo prezioso ciclo di puntate Francesca Fagnani ha avuto modo di intervistare anche Nancy Brilli, che ha parlato di autolesionismo, ma anche l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, oltre a Eva Grimaldi e la cantante Noemi. I fan sperano che Belve possa tornare presto in onda perché con quel piglio graffiante riesce a rendere le interviste non noioso, banali e scontate, ma fresche, nuove e ricche di spunti inediti.