Francesca Fagnani, puntata difficile di Belve: tensione con il rapper J-Ax

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/11/2022
Francesca Fagnani, puntata difficile di Belve: tensione con il rapper J-Ax

Nella nuova puntata del format Rai la conduttrice ha avuto uno scontro con il rapper

Questa sera, mercoledì 16 novembre, andrà in onda una nuova puntata di Belve, format Rai condotto da Francesca Fagnani. Comes sempre non mancano le anticipazioni di ciò che accadrà in studio. A fornirle è stato Davide Maggio che a poche ore dalla messa in onda ha pubblicato un breve video tratto proprio dalla trasmissione. Ospite in studio J-Ax.  Il rapper si racconterà, ma ad un certo punto nel corso dell’intervista, qualcosa andrà storto e tra lui e la conduttrice si accenderà lo scontro.

Toni alti tra il rapper e la conduttrice

Tutto inizia quando J-Ax comincia a parlare di politica ed in particolare della Sinistra italiana ritenuta da lui “la più schifosa”. Un discorso che non piacerà affatto a Francesca Fagnani che si vedrà costretta ad interrompere il rapper. “Una roba che potrebbe fare la sinistra italiana è ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in Irlanda” commenta J-Ax. La conduttrice visibilmente infastidita lo incalza ribattendo: “Ma senza andare sui massimi sistemi…”. J-Ax a questo punto dichiara: “Quando si parla di certe cose mi interrompono sempre“. Una risposta a cui la Fagnani replica senza mezzi termini: “Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti […] A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose”.

Le parole di J.Ax su Fedez dopo la pace fatta

A Belve, J-Ax ha anche parlato di Fedez e dell’amicizia ritrovata dopo la lite che per anni li ha tenuti lontani. I due che sono anche tornati a cantare insieme in occasione del concerto benefico Love me hanno fatto pace in concomitanza della grave malattia scoperta dal marito di Chiara Ferragni. Proprio Fedez nei giorni scorsi ha ricevuto il tapiro d’oro. Ax che ha definito Fedez “cattivissimo” in certe occasioni ha poi anche aggiunto: “Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai“.

Il rapper ha rivelato di aver pensato nei momenti più bui della sua esistenza al suicidio arrivando ad un passo dal compiere il  gesto, ma non ne ha avuto il coraggio. Queste le sue parole sulla delicata questione: “L’ho pensato, ma non ho avuto il coraggio, sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto“. Che aggiungere ancora. Non resta che seguire la nuova puntata di Belve per scoprire cosa è successo.