Francesca Fagnani e la notizia shock: Barbara d’Urso è stata denunciata da…

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
18/02/2022
Francesca Fagnani e la notizia shock: Barbara d’Urso è stata denunciata da…

Barbara d’Urso è stata denunciata da Pamela Prati: a rivelarlo è Francesca Fagnani

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. La conduttrice questa sera intervisterà, tra gli altri ospiti, Pamela Prati. L’ex regina del Bagaglino è stata nella bufera negli scorsi anni per la storia d’amore con il mai esistito Mark Caltagirone. Proprio in merito a questa vicenda Francesca Fagnani ha lanciato una notizia bomba a Il Fatto Quotidiano OnLine: “Posso anticipare che per la prima volta (Pamela Prati) rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate…“. Questo basta a pensare che ci sarà da discutere dopo la messa in onda.

Francesca Fagnani aveva invitato Barbara d’Urso a Belve ma la conduttrice ha declinato l’invito: la colpa potrebbe essere di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Sempre al FattoQuotidiano, la Fagnani ha rivelato che Barbara d’Urso era stata invitata, anche se indirettamente, a Belve ma che avrebbe declinato l’invito. All’origine di questo rifiuto potrebbero esserci delle risposte date a Francesca Fagnani da Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini, risposte che avrebbero infastidito la d’Urso. Questa è solo un’ipotesi: la d’Urso sembra infatti non avere problemi col conduttore del GF Vip e sarà sua ospite durante la finale del 14 marzo.

Belve, dopo il rifiuto di Barbara d’Urso la Fagnani ha ricevuto anche il no di Elettra Lamborghini che ha stoppato la messa in onda della sua intervista

Ospite di Francesca Fagnani su Rai2 doveva essere anche Elettra Lamborghini. La cantante ha effettivamente anche registrato la puntata e firmato la liberatoria. Dopo aver visionato il girato, però, ha chiesto alla Fagnani di tagliare qualche risposta qua e là. Questa richiesta non è andata giù alla conduttrice di Belve ma lo show va comunque avanti. Stasera, oltre a Pamela Prati, ci sarà anche Paola Ferrari che ne approfitterà per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.