Francesca Del Taglia si sottoporrà ad un intervento estetico: ecco cosa farà

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/09/2022
Francesca Del Taglia si sottoporrà ad un intervento estetico: ecco cosa farà

L’ex protagonista di UeD ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per ridurre il seno e non sono mancate critiche

In questi giorni, il gossip ha focalizzato la sua lente d’ingrandimento su Francesca Del Taglia. Prima la separazione non priva di strascichi dal suo ex compagno Eugenio Colombo, poi la scomparsa della sua cagnolina Mia e nelle scorse ore la decisione di volersi sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica. Scelta che non le ha risparmiato critiche da parte di diversi utenti che hanno parlato di “superficialità”.

Francesca Del Taglia e la drastica decisione: “Avevo pensato di ridurre il seno”

Attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram nelle scorse ore, Francesca Del Taglia ha dichiarato la sua decisione di volersi sottoporre ad un intervento per ridurre il seno. L’ex protagonista di Uomini e Donna ha detto: “Allora ragazzi come vi avevo già anticipato qualche tempo fa avevo pensato di ridurre il seno”. Francesca ha spiegato di volerlo fare perché ora che è dimagrita se le vede un po’ troppo sproporzionate al suo corpo e il dottore le sta dando degli ottimi consigli. Stando alla sua corporatura il chirurgo di fiducia a cui si è rivolta in quel di Napoli dove si trova in questi giorni le ha consigliato di passare dalla 350 che ha ora alla taglia 300.

Piovono critiche sull’ex compagna di Eugenio Colombo: “Pensa solo al suo lato B”

Dopo aver comunicato questa sua scelta, Francesca Del Taglia che pochi giorni fa ha perso la sua amata cagnolina Mia è stata sommersa di commenti, molto dei quali molto critici nei suoi confronti. Tanti l’hanno accusata di pensare ai ritocchi estetici e ai messaggi in un momento così difficile come la separazione in cui dovrebbe concentrarsi sui suoi figli. Tra i tanti commenti: “Molto superficiale, pensa solo al suo lato B, non mi sembra triste e dispiaciuta, anzi…”. E poi ancora: “In questi giorni sta con i figli a casa, mentre lei è a Napoli a cazz**iare”. Critiche a cui Francesca Del Taglia ha prontamente replicato dichiarando: “Quando li ho tenuti io per quattro giorni e lui giustamente si faceva gli affari suoi nessuno ha detto niente. Ma lui uomo può…”. E poi ancora ha aggiunto che non ci vuole la scienza per capire come funziona quando due persone si separano e che mentre lei è impegnata con il lavoro, ad Eugenio toccano questi giorni con i bimbi.