Francesca Del Taglia addolorata: “Presa la decisione più brutta della mia vita”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/09/2022
Francesca Del Taglia addolorata: “Presa la decisione più brutta della mia vita”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in lacrime per la scomparsa della sua cagnolina Mia

Francesca Del Taglia ha perso la sua cagnolina Mia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in lacrime ha raccontato attraverso i social cosa è successo negli ultimi giorni e ha confessato di aver dovuto prendere una decisione molto dolorosa ma inevitabile. Francesca ci ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato affetto e vicinanza in questo momento difficile. L’ex compagna di Eugenio Colombo ha dichiarato tra le altre cose: “Non credo che la scorderò mai”.

Francesca Del Taglia ha perso la sua cagnolina Mia: “Non poteva vivere una vita degna”

Francesca Del Taglia ha raccontato nelle storie del suo profilo Instagram che giovedì sera Mia ha avuto una crisi epilettica così l’hanno portata immediatamente dal veterinario e la situazione è apparsa subito grave in quanto dopo averle fatto una risonanza magnetica, si è scoperto che aveva un tumore al cervello. L’ex corteggiatrice ha detto che la cagnolina aveva blocchi respiratori in continuazione, andava a sbattere dappertutto, non si reggeva in piedi e con le cure non migliorava così, ha dichiarato: “Non poteva vivere una vita degna. Non si poteva darle questa sofferenza. Ho dovuto prendere la decisione più brutta della mia vita”. La donna ha raccontato che Mia se ne è andata tra le sue braccia cullata dalle sue carezze.

L’ex corteggiatrice ed Eugenio Colombo ricordano la cagnolina sui social

Francesca Del Taglia che ha dichiarato di non voler parlare della rottura con Eugenio Colombo e che per tutelare i suoi figli non lo farà mai ha anche aggiunto sempre nelle storie Instagram: “Ci tenevo tantissimo a ringraziarvi per i messaggi che mi avete mandato e sapere come siete affezionati a Mia e a me mi ha dato un po’ di forza in più anche se è stata una giornata devastante”. Sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto della cagnolina accompagnata da queste parole: “Te ne sei andata fra le mie braccia spero solo tu possa aver sentito tutto il mio amore. Buon viaggio polpetta”. Anche Eugenio Colombo ha voluto ricordare Mia con un messaggio pubblicato nelle sue storie Instagram in cui ha scritto: “Dopo tutto questo… E’ venuta a mancare la nostra piccola Mia”.