Francesca Cipriani, stop ai ritocchi. Ex gieffino: “In passato ha esagerato”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
24/12/2022
Francesca Cipriani, stop ai ritocchi. Ex gieffino: “In passato ha esagerato”

La showgirl non si ritoccherà più: la prossima volta che andrà in sala operatoria sarà per partorire

Una decisione clamorosa quella di Francesca Cipriani che a Verissimo, in una delle ultime interviste della stagione televisiva di Silvia Toffanin, ha annunciato che non si rifarà più, anzi, ha aggiunto che la prossima volta che andrà in una sala operatoria sarà solo ed esclusivamente per partorire, perché ora che si è sposata con Alessandro Rossi il suo più grande desiderio è quello di diventare mamma, coronando un sogno che aveva da molto tempo. In molti sono felici del suo gesto e a parlarne è stato anche Alessandro Cecchi Paone nella sua seguita rubrica sul settimanale Nuovo Tv.

Alessandro Cecchi Paone su Francesca Cipriani: “In passato ha esagerato con gli interventi”

Il pubblico si ricorderà senza ombra di dubbio che Francesca Cipriani si è sottoposta a diversi interventi chirurgici, a volte rischiando anche la salute, per una motivazione poi futile, dato che per lavorare in televisione non si ha bisogno di protesi gigantesche davanti e dietro. Eppure ci sono voluti anni prima della sua scelta di non rifarsi più, annunciata nel salotto di Silvia Toffanin (costretta a censurare il marito). “In passato ha esagerato con gli interventi” ha detto la sua Alessandro Cecchi Paone, che è stato anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip, nel rispondere alla lettera di una spettatrice.

Francesca Cipriani sposata: “Felice di sapere che si affiderà ai medici solo per partorire”, dice Cecchi Paone

“Sono felice di sapere che lei si affiderà ai medici solo per partorire” ha fatto sapere Alessandro Cecchi Paone sull’ultimo numero di Nuovo Tv dove tiene una rubrica seguitissima dove una spettatrice ha dichiarato che secondo lei la showgirl avrebbe dovuto pensarci prima di fare tutti quegli interventi chirurgici per ingrossare seno e sedere. Ora lei non vuole più sottoporti a interventi e la prossima volta che andrà in una sala operatoria sarà per partorire.

Ebbene sì, i fan ora non vedono l’ora che Francesca Cipriani e Alessandro Rossi annuncino al mondo che stanno per diventare genitori. Ora si godono la luna di miele, la famiglia a Natale, e chissà che il prossimo anno non porti grandi sorprese nella loro vita illuminata dall’amore e dalla felicità di stare insieme ogni giorno. Per ora non si possono che fare i migliori auguri alla coppia al fine di passare delle splendide festività sperando che il prossimo anno la cicogna passi davanti al loro nido d’amore.