Fosca Innocenti, cosa accadrà con Cosimo? Francesco Arca fa un clamoroso spoiler

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
11/02/2022
Fosca Innocenti, cosa accadrà con Cosimo? Francesco Arca fa un clamoroso spoiler

Fosca Innocenti anticipazioni, Francesco Arca svela: “Tra lei e Cosimo c’è un rapporto bellissimo”

Tra poche ore debutta la nuova fiction Fosca Innocenti, che dà il via al nuovo ciclo delle serie su Canale5 targate Mediaset. Nel cast di Fosca Innocenti Vanessa Incontrada e Francesco Arca nei panni di due migliori amici che si conoscono fin dall’infanzia. Sebbene tra i due protagonisti di Fosca Innocenti sembrerà esserci solo amicizia le cose potrebbero cambiare nel corso delle puntate. In particolare Francesco Arca interpreta Cosimo, il gestore di un’enoteca, donnaiolo ed eterno single. Cosa succederà nelle puntate di Fosca Innocenti tra i due? E qual è il rapporto tra Fosca e Cosimo? Intervistato dal settimanale Tele Sette Francesco Arca dice: “Tra loro c’è un rapporto bellissimo. Sono cresciuti insieme sin dai tempi della scuola in una città piccola come Arezzo. Alcune amicizie a volte fanno un giro strano e possono trasformarsi”.

Francesco Arca è Cosimo nella fiction Fosca Innocenti: “Vive in maniera scanzonata e rifugge le responsabilità”

Il personaggio di Cosimo in Fosca Innocenti è un uomo che da una parte non sa stare solo e dunque ha spesso diverse donne intorno a lui, soprattutto la notte. Ma dall’altro lato il protagonista di Fosca Innocenti non ha mai avuto la voglia né l’esigenza di mettere su famiglia. Sul suo personaggio Francesco Arca dice: “E’ un single di 40 anni che vive in maniera un po’ scanzonata e rifugge le responsabilità in amore”. Poi l’attore aggiunge che in Fosca Innocenti Cosimo è molto concentrato su se stesso e non si fa troppe domande. Tuttavia qualcosa cambierà nel momento in cui comincerà a domandarsi cosa ne sarà della sua vita senza nessuno al suo fianco. Infine Francesco Arca aggiunge: “Cosimo è generoso, in particolare con Fosca”.

Fosca Innocenti prima puntata: Vanessa Incontrada e Francesco Arca debuttano stasera

L’appuntamento con la prima puntata di Fosca Innocenti è dunque per stasera su Canale5, in prima serata, alle 21:30 circa. Il vicequestore Fosca Innocenti, a cui presta il volto Vanessa Incontrada, e il donnaiolo Cosimo (Francesco Arca), sono pronti a regalare grandi emozioni.