Fosca Innocenti, anticipazioni ultima puntata 4 Marzo: la morte di Don Rocco

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/02/2022
Fosca Innocenti, anticipazioni ultima puntata 4 Marzo: la morte di Don Rocco

Anticipazioni Fosca Innocenti ultima puntata in onda il 4 Marzo: Don Rocco viene trovato morto

Fosca Innocenti ormai da settimane allieta l’affezionato pubblico di Canale5. I telespettatori hanno imparato a conoscere l’infallibile olfatto della vice questore e hanno seguito con grande apprensione il rapporto tra Cosimo e Fosca. Nell’ultima puntata, secondo le anticipazioni ufficiali, proprio questo rapporto vedrà degli sconvolgimenti. Il caso di cui si occuperà la vice questore ed il suo team tutto al femminile sarà quello relativo alla morte di Don Rocco. Il corpo senza vita dell’ecclesiastico viene trovato da Nasha, una giovane donna alla ricerca del fratello di cui ha perso le tracce ormai da troppo tempo. Questo tipo di delitto porta inevitabilmente Fosca ad indagare all’interno della comunità parrocchiale cercando di capire quali fossero i legami del Don con la popolazione toscana. Un momento cardine all’interno delle indagini risulterà essere proprio il funerale di Don Rocco. Infatti, saranno presenti numerose e diversissime persone.

Fosca Innocenti, anticipazioni ultima puntata in onda il 4 Marzo: il funerale di Don Rocco

Secondo le anticipazioni ufficiali dell’ultima puntata di Fosca Innocenti che andrà in onda venerdì 4 Marzo su Canale5 a partire dalle 21:30, il momento del funerale di Don Rocco sarà molto importante per le indagini della vice questore. Infatti, saranno presenti numerose personalità: la restauratrice e mamma single Giovanna, Luna e anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. Sarà proprio Don Paolo a celebrare la veglia funebre. La morte dell’ecclesiastico sarà al centro della trama, tuttavia lo sarà anche il rapporto tra Fosca e Cosimo, interpretato da Francesco Arca che in merito ha rilasciato dei succulenti retroscena.

Anticipazioni Fosca Innocenti ultima puntata in onda il 4 Marzo: il rapporto tra Cosimo e Fosca

Secondo le anticipazioni ufficiali dell’ultima puntata di Fosca Innocenti che andrà in onda il 4 Marzo su Canale5, dietro alla morte di Don Rocco si scoprirà un terribile segreto. Infatti, sarà sempre più palese come la morte dell’ecclesiastico si configuri sempre di più come un delitto e nasconderà una verità inquietante. Nel frattempo, il rapporto tra Cosimo e Fosca, come anticipato, subirà degli sconvolgimenti: salirà sempre di più la tensione tra i due. Che sia arrivato il capolinea per il loro rapporto? In attesa di scoprirlo, per chiunque si fosse perso l’ultima puntata forniamo un breve riassunto.