Fosca Innocenti, anticipazioni 3^ puntata 25 Febbraio: arriva l’amore per Fosca?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/02/2022
Fosca Innocenti, anticipazioni 3^ puntata 25 Febbraio: arriva l’amore per Fosca?

Anticipazioni Fosca Innocenti puntata del 25 Febbraio: la protagonista si invaghirà di qualcuno?

Appassiona sempre di più la fiction targata Mediaset Fosca Innocenti. Dopo le prime due puntate che hanno visto la giovane vice questore risolvere grazie al suo infallibile fiuto casi articolati e difficili di omicidio, arriva un terzo episodio stratosferico. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali di Fosca Innocenti, la protagonista interpretata da Vanessa Incontrada scoprirà di provare un’inaspettata affinità con un uomo che non è Cosimo. Quest’ultimo sarà sempre più vicino alla partenza per New York e questo ovviamente inciderà alquanto sul rapporto che la vice questore ha con il bell’oste interpretato da Francesco Arca. Il caso che Fosca Innocenti affronterà nella prossima puntata riguarda una famosa cantante lirica internazionale trovata misteriosamente morta. E quello che l’affezionato pubblico di Canale5 vedrà sarà un ulteriore caso, stavolta portato avanti da Giulia, parallelamente al caso principale. Quest’ultima si occuperà di scoprire maggiori dettagli su un pusher di droga.

Fosca Innocenti, anticipazioni prossima puntata in onda il 25 Febbraio: il caso di Jutta Fisher

Secondo le anticipazioni ufficiali di Fosca Innocenti, la prossima puntata vedrà in scena un caso principale ed uno secondario. Il crimine principale sarà la morte di Jutta Fisher, una stella della lirica internazionale che sarà ritrovata morta. Quello che Fosca dovrà scoprire sarà il perché una cantante lirica internazionale ha deciso di esibirsi in un agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana? E ancora perché deciderà di abbandonare alle prime luci dell’alba il compagno ed il manager Alberto Morucci per avventurarsi da sola nel famoso bosco del diavolo? Non appena risponderà con cognizione a queste domande scoprirà cosa c’è dietro la morte della cantante.

Anticipazioni Fosca Innocenti 3^ puntata in onda il 25 Febbraio: Fosca si avvicinerà a Marcello

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali della terza puntata di Fosca Innocenti, vi sarà un secondo caso che tratterà Giulia in parallelo al caso principale. La donna si occuperà di un pusher che ha venduto della droga a due fidanzati. Il crimine che Fosca Innocenti tratterà e cercherà di dipanare, tuttavia, la avvicinerà ad un uomo: Marcello Ognis. Quest’ultimo è un critico musicale molto affascinante che conosceva molto bene la vittima. Tra i due, infatti, nascerà una speciale sintonia. E’ utile ricordare, in ultima istanza, ciò che è successo nelle scorse puntate di Fosca Innocenti.