Fosca Innocenti 2, retroscena di Giovanni Scifoni: “Discusso animatamente”

La confessione inaspettata di Giovanni Scifoni su Fosca Innocenti 2
Come saprete è iniziato da qualche settimana Fosca Innocenti 2, la fiction di Canale 5 è giunta infatti alla sua seconda edizione. A quanto pare nel cast quest’anno è arrivato un nuovo attore, si tratta del protagonista maschile che interpreta il ruolo di Lapo. Lui è l’ ex di Fosca interpretata dalla bravissima Vanessa Incontrada, e interviene a mettere un po’ di zizzania tra lei e Francesco Arca. Giovanni Scifoni, l’interprete che veste i panni di Lapo, è stato raggiunto da Antonella Silvestri giornalista di TV, Sorrisi e Canzoni per un’intervista inedita, e lei gli ha chiesto se anche a lui fosse capitato nella vita di rincontrare qualcuno con cui aveva vissuto un rapporto o delle emozioni in passato. Scifoni ha risposto: “Mi è capitato di discutere animatamente con una versione di non aver mai chiarito color rincontrata sul lavoro e mentre dall’altra parte ricevevo ben pochi segnali di riappacificazione io ho preferito subito affrontare la questione.”
Le rivelazione inedita sul personaggio di Lapo
Per quanto riguarda invece la rivalità in amore che lui mette in scena nei confronti di Francesco Arca, che interpreta il ruolo di Cosimo, Giovanni Scifoni ha detto che non gli è mai capitato perché lui è Elisabetta, la sua dolce metà, si sono messi insieme quando avevano poco più di vent’anni e quindi è stata sempre parte della sua vita. Oggi hanno hanno tre figlie ha ammesso di essere molto diverso dal personaggio che vediamo sul piccolo schermo. Lapo è come lo aveva definito lui stesso un mascalzone, a differenza sua, che nella vita di tutti i giorni ha detto di avere un rapporto di coppia solido e una bella famiglia. Giovanni Scifoni ama la stessa donna da tantissimi anni e hanno costruito il rapporto su dei valori molto saldi.
Ha rischiato l’incidente con Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti 2
Per quando riguarda gli aneddoti inaspettati e i ‘dietro le quinte’ di Fosca Innocenti 2, l’attore ha svelato che prima di firmare il contratto, gli autori di canale 5 hanno chiesto se fosse in grado di portare la moto. Lui ha mentito dicendo di sì, e poi il primo giorno di riprese si è trovato sulle due ruote, ma era completamente impreparato.
Per questa sua improvvisazione da motociclista ha rischiato di far male a Vanessa Incontrada perché la moto è finita sul piede dell’attrice ed è stato così che i due si sono conosciuti per la prima volta sul set della serie tv.