Fosca Innocenti 2, paura per Vanessa Incontrada: c’è stato un incidente sul set

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/01/2023
Fosca Innocenti 2, paura per Vanessa Incontrada: c’è stato un incidente sul set

L’attrice vittima di un incidente durante le riprese della serie

Grande spavento per Vanessa Incontrada sul set della serie televisiva Fosca Innocenti 2 che tornerà in onda su Canale 5 domani sera, venerdì 13 gennaio con 4 episodi . L’attrice è stata vittima di un incidente, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite e conseguenze. A raccontare quanto successo, è stato l’attore Giovanni Scifoni, new entry nel cast nei panni di Lapo, ex fiamma di Fosca.

Il racconto di Giovanni Scifoni: “Moto sul piede di Vanessa Incontrada”

Giovanni Scifoni attraverso uno scatto pubblicato su Instagram che lo ritrae in sella alla sua motocicletta ha raccontato che quando ha firmato il contratto per la serie gli hanno chiesto se se la cavasse con la moto. Lui ha risposto: “Avoja, faccio pure le pinne”. Arriva così il primo giorno di set e gli danno un “mostro enorme”. L’attore ha continuato raccontando: “Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme.” Come già detto, la conduttrice di Zelig ne è uscita indenne e dunque è proprio il caso di dire: “Tutto è bene, quel che finisce bene”.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni prima puntata: un ritorno dal passato mette in crisi Fosca e Cosimo

La prima puntata vedrà Fosca Innocenti, vicequestore di Arezzo, alle prese con un nuovo caso da risolvere: la morte di una giovane promessa sposa che pare sia legata ad un’antica leggenda. La ragazza all’inizio sembra si sia tolta la vita lanciandosi prima del suo matrimonio dalla finestra di un vecchio castello. Ben presto però, Fosca si renderà conto che non è stato un suicidio.

L’ultima puntata della serie televisiva si è conclusa con l’atteso bacio tra Fosca e Cosimo, interpretato da Francesco Arca. L’attore ha rivelato in una recente intervista che con Vanessa c’è una bella amicizia. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dal ritorno nella vita di Fosca di Lapo Fineschi, interpretato come anticipato prima da Giovanni Scifoni. L’attore interpreta un conte che ai tempi dell’università ha avuto un flirt con Fosca ed ora è intenzionato a riconquistarla. Il suo arrivo dal passato non lascerà indifferente e turberà molto Cosimo. “Arriverà un terzo incomodo che creerà un bel po’ di problemi nella vita di Fosca.”, ha dichiarato Vanessa in una recente intervista.