Forum, Paolo Ciavarro: dichiarazioni inaspettate su Barbara Palombelli

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/12/2022
Forum, Paolo Ciavarro: dichiarazioni inaspettate su Barbara Palombelli

Il volto del noto tribunale televisivo ha raccontato com’è la conduttrice dietro le quinte

Paolo Ciavarro, volto di Forum e compagno di Clizia Incorvaia con cui è diventato da poco papà del piccolo Gabriele è stato ospite della trasmissione radiofonica Turchersando su Radio Cusano Campus. Qui, ha parlato dell’amore, della famiglia e anche del lavoro. A tal proposito, il trentunenne ha speso bellissime parole per la conduttrice Barbara Palombelli, svelando anche com’è la donna dietro le quinte del famoso tribunale televisivo.

Paolo Ciavarro su Barbara Palombelli: “Professionista con la P maiuscola”

Nel corso dell’intervista, Paolo Ciavarro su Barbara Palombelli ha dichiarato: “Barbara è una professionista con la P maiuscola. Io sono cresciuto a Forum, da ragazzo sono diventato uomo, lì. Barbara vabbè, una donna di un’umiltà incredibile…”. Poi, ha anche svelato quali sono state le prime parole della conduttrice quando ha conosciuto la sua compagna Clizia Incorvaia. “Appena conosciuta Clizia cosa mi ha detto? Fantastica, mi ha fatto un sacco di complimenti…”, ha dichiarato il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi. Poi, ha aggiunto: “Lei è una persona magnifica, nonostante i suoi mille impegni ritaglia sempre dei momenti per me se ne ho bisogno…, è eccezionale veramente”.

Il volto di Forum tra amore, matrimonio e progetti futuri

Paolo Ciavarro non poteva poi non parlare della storia d’amore con Clizia Incorvaia, conosciuta nel loft di Cinecittà e  con cui presto convolerà a nozze. Proprio sui fior d’arancio ha rivelato che la proposta di matrimonio arriverà. “Non è ancora arrivata perchè la nostra vita è così piena di cose da fare che non c’è stato ancora il tempo materiale, ma arriverà…”, ha raccontato. Il volto di Forum ha poi detto che non vuole spoilerare niente, ma sarà una cosa semplice. “Non aspettatevi fuochi d’artificio…”, ha svelato.

Sul lavoro ha poi dichiarato che gli piacerebbe fare un format di cucina sui social, ma ci deve ancora pensare e lavorare. E la recitazione come i suoi genitori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi? A tal proposito ha raccontato che non ha mai voluto fare recitazione perché non gli è mai piaciuta l’idea di interpretare qualcun altro. “Ho sempre preferito essere me stesso con tutte le complicazioni e la responsabilità che porta con sè, anche se oggi ho rivalutato questa cosa, quindi mai dire mai”. Intanto, proprio la sua compagna Clizia Incorvaia,  nei giorni scorsi, ha difeso la sorella Micol bersagliata dalle critiche nella casa del Grande Fratello Vip.