Forum, la bestemmia di Fabrizio Bracconeri

Pubblicato da Giorgia Iovane Venerdì 6 febbraio 2009

Gli over 30 lo ricordano come Bruno Sacchi de I Ragazzi della 3° C, nonostante da anni ormai Fabrizio Bracconeri vesta i panni dell’usciere (?) a Forum. E proprio a Forum pare che Fabrizio abbia ‘bestemmiato’ mentre sfumava un nero pubblicitario. In alto il momento incriminato.

A dire il vero la bestemmia sembra esserci tutta: si sente distintamente il ‘porco’ e a nostro avviso anche il resto, ma l’ipotesi che si tratti di uno ‘zio’ è sempre aperta.

A martellare sul caso sono intervenuti soprattutto i fan dello Zoo di Radio 105, che chiedono a gran voce una sanzione nei confronti dell’attore. A motivare tanto ‘accanimento’ un precedente importante: la trasmissione radiofonica è stata sospesa quasi un mese fa per uno sketch piuttosto ‘pesante’ nel quale si davano istruzioni su come torturare gli animali. Contro il programma si schierò duramente Rita Dalla Chiesa, la signora di Forum, che proprio dal suo ’tribunale’ lanciò una crociata contro Lo Zoo, poi chiuso dalla direzione della radio.

Ora il conduttore dello Zoo, Marco Mazzoli cerca di restituire il favore, reclamando a gran voce l’allontanamento di Bracconeri dalla trasmissione. A sostegno della sua richiesta porta i casi dei tanti concorrenti allontanati dai reality per aver bestemmiato in diretta: come dimenticare il caso di Mirko Sozio nella scorsa edizione del GF e quello di Guido Genovesi del GF5, o di Massimo Ceccherini, espulso a vista dall’Isola dei Famosi 4, e ancora di Roberto Da Crema nella prima edizione della Fattoria, giusto per citarne qualcuno. Di seguito una videogallery delle bestemmie da reality.

Mirko Sozio

https://youtube.com/watch?v=XcamBm7cUE0

Massimo Ceccherini

https://youtube.com/watch?v=VaTOeimIV3Q

Guido Genovesi

https://youtube.com/watch?v=fZGrVV37e1Q

Ma sul caso Bracconeri Mediaset e Rita Dalla Chiesa finora hanno fatto orecchie da mercante.