Forum, causa di oggi: usa la 104 per vedere l’amante. La decisione del giudice

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
21/02/2022
Forum, causa di oggi: usa la 104 per vedere l’amante. La decisione del giudice

Forum, la causa in onda questa mattina su Canale 5: marito usa la 104 per vedere l’amante. La richiesta giuridica

Nuova settimana in compagnia delle cause di Forum, in onda nel mattino di Canale 5. Questa mattina, in diretta nel tribunale condotto da Barbara Palombelli, è stato discusso un caso tra marito e moglie davanti al giudice di turno: Bartolo Antoniolli. Stefano, marito di Rossella, è stato cacciato di casa dalla moglie dopo che ha scoperto che usava i permessi della legge 104 per incontrare l’amante. Una volta che è stato scoperto anche dal suo datore di lavoro, Stefano è stato licenziato. Questa mattina a Forum, ha portato in causa sua moglie Rossella per chiederle un mantenimento ora che è rimasto senza reddito.

Marito chiede il mantenimento alla moglie dopo averla tradita durante i permessi 104. La decisione del giudice di Forum

Nell’aula del tribunale di Forum condotto da Barbara Palombelli, questa mattina, è intervenuta anche l’amante di Stefano, dichiarando di non volerlo aiutare e di non poterlo ospitare poiché non riuscirebbe nella sua casa essendo molto piccola. Anche il pubblico si è espresso votando con i sassolini nella bilancia: la giuria in studio ha dato ragione a Rossella, la moglie, che non dovrebbe aiutare l’ormai ex marito dopo tutto quello che le ha fatto passare. Come ben noto però, la decisione finale è nelle mani della sentenza del giudice di oggi, Bartolo Antoniolli.

Forum: causa del 21 febbraio 2022 su Canale 5. La sentenza del giudice Bartolo Antoniolli

Il giudice Bartolo Antoniolli, a fine puntata, come accade sempre, ha dato lettura della sentenza e ha chiarito al pubblico, secondo la legge, chi dei due contendenti avesse ragione nel caso che ha visto protagonisti questa mattina a Forum, Stefano e Rossella. Il giudice ha disposto la separazione tra i due coniugi con addebito nei confronti di Stefano. Tuttavia, essendo attualmente quest’ultimo il coniuge più debole, non avendo sostentamenti, Rossella dovrà versargli 200€ al mese. Barbara Palombelli ha poi concluso la puntata dando appuntamento alle 14:00 su Rete 4 con Lo Sportello di Forum e alle 20:30 con Stasera Italia.