Forum, causa di oggi: marito geloso, mamma chiede affidamento figli. La sentenza

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
25/02/2022
Forum, causa di oggi: marito geloso, mamma chiede affidamento figli. La sentenza

Forum, causa di oggi, 25 febbraio 2022: marito geloso, moglie chiede affidamento esclusivo dei figli. Le richieste

La causa di Forum di questa mattina vede come protagonisti una ex coppia venuta a dibattere davanti al giudice di oggi, Melita Cavallo, e Barbara Palombelli. Laura è venuta a Forum per chiedere la separazione con addebito, l’affido esclusivo dei figli, il decadimento della responsabilità genitoriale e vuole anche un mantenimento dal marito Mauro. Quest’ultimo non era presente in studio ma collegato perché è agli arresti domiciliari. La gelosia malsana di Mauro ha rovinato il loro matrimonio. Questa gelosia è uscita quando quest’ultimo ha perso il lavoro. Dopo diverse aggressioni la moglie ha denunciato il marito e per questo, questa mattina si trovava agli arresti domiciliari.

Forum, causa di oggi, 25 febbraio 2022: la testimonianza di Paolo, amico di Laura

Nella complicata causa di questa mattina a Forum è intervenuto anche un amico di Laura, Paolo, che ha testimoniato davanti a Barbara Palombelli, raccontando come sia stato vicino a Laura, durante le aggressioni subite negli anni da parte del marito Mauro. La moglie di Paolo, intervenuta in video messaggio, ha raccontato come Paolo, per seguire Laura, stia abbandonando lei e i suoi due figli che sentono la sua mancanza. Il pubblico nello studio di Forum ha dato ragione a Mauro. La parola finale come sempre, aspetta al giudice Melita Cavallo e alla sua sentenza (qui quella di ieri).

Forum, la sentenza del giudice Melita Cavallo della causa di oggi, 25 febbraio 2022

La giudice Melita Cavallo si è espressa con la sentenza nella diatriba tra i due coniugi Laura e Mauro. Ecco cosa ha deciso questa mattina a Forum. Il giudice ha dichiarato la separazione dei coniugi Laura e Mauro con addebito a quest’ultimo. L’affidamento esclusivo dei figli alla madre e la decadenza dalla responsabilità genitoriale di Mauro sui figli minori. Mauro dovrà disporre a Laura un mantenimento di 500€ mensili, oltre alle spese extra che verranno valutate di volta in volta.