Forum da record: Barbara Palombelli stacca Antonella Clerici di 5 punti!

Record stagionale per Forum su Canale 5 che stacca È sempre mezzogiorno di oltre 5 punti di share
Giornate da record per il Tribunale più amato dagli italiani. La puntata di ieri del programma condotto da Barbara Palombelli ha registrato l’ascolto più alto di questa stagione televisiva, nonché uno dei risultati più alti di queste ultime edizioni. Ieri mattina su Canale 5 la trasmissione è stata seguita da 1.495.000 telespettatori con il 21,45% di share, staccando la concorrenza di Antonella Clerici di oltre 5 punti in percentuale. Il mezzogiorno di Rai 1 è stato seguito ieri da 1.562.000 spettatori con il 16,16% di share. Nella prima ora di messa in onda invece, il court-show di Canale 5 si sfida con la seconda parte di Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele. La trasmissione ha registrato 822.000 telespettatori e il 16,25% di share.
Barbara Palombelli si conferma la più seguita del mezzogiorno. Cresce anche Antonella Clerici su Rai 1
Il tribunale di Forum, anche per la stagione televisiva 2021/2022 si conferma il programma più seguito del mezzogiorno. La media di questa stagione, aggiornata alla puntata in onda il 3 maggio 2022, è di 1.500.000 telespettatori con il 18,3% di share circa, crescendo di quasi 2 punti in share rispetto alla scorsa edizione. Risultati positivi anche per la seconda edizione di È sempre mezzogiorno che quest’anno, dopo una prima edizione difficile, si è stabilizzato sopra il 15% di share. Forum, quotidianamente, non va in onda solamente su Canale 5 ma anche su Rete 4. La puntata in onda ieri pomeriggio ha registrato il record stagionale in share.
Record stagionale per Forum su Canale 5 al mattino e su Rete 4 nel primo pomeriggio
Barbara Palombelli ha registrato, nelle puntate in onda ieri, il record stagionale della trasmissione in share. Non solo Canale 5 con il 21,45%, ma anche per Rete 4. La puntata de Lo Sportello di Forum in onda ieri pomeriggio dalle 14:00 alle 15:30, ha registrato 927.000 telespettatori con l’8,20% di share. Questi ottimi risultati sono merito anche della causa trattata: una volta la settimana la trasmissione espone al pubblico un caso che inizia la mattina su Canale 5 e termina nel pomeriggio su Rete 4. Di conseguenza, anche il pubblico, incuriosito nel sapere chi ha torto e chi ha ragione tra i due contendenti, rimane sintonizzato. Forum ha da poco superato le 10.000 puntate e, con questi risultati, tante altre ne avrà ancora davanti.