go

Forte Forte Forte, Raffaella Carrà rivede Daniel DeCò: la drag queen è un ex Carramba boy

Forte Forte Forte, Raffaella Carrà rivede Daniel DeCò: la drag queen è un ex Carramba boy

Pubblicato da Raffaele Di Santo Sabato 17 gennaio 2015

Altro che Forte Forte Forte, praticamente strabiliante! Raffaella Carrà ha la sua Conchita Wurst. Si tratta di Daniel DeCò, il concorrente che stasera si è esibito come drag queen nel talent show di Rai 1 e che ha un passato sul piccolo schermo come ex Carramba Boy di Carramba che fortuna!, proprio al fianco della bionda conduttrice negli anni 1999-2000. L’esibizione sulle note di ‘Strongh Enough’ con tanto di trucco e tacchi è stata preceduta da un rwm: Daniel ha così presentato all’Italia suo marito Manuel, mostrando anche l’anello al dito.

Daniel è stato uno dei concorrenti ammessi alla fase successiva ai casting, in onda da stasera con la prima puntata. E’ riuscito a convincere prima Raffaella Carrà (nel ruolo inedito di giudice speciale) e anche altri tre giurati di Forte Forte Forte: la dissacrante Asia Argento, il modulato Philippe Plein e l’internazionale Joaquin Cortès. Dunque rivedremo Daniel nel corso delle puntate successive di Forte Forte Forte.

Nel bel mezzo delle performance della prima puntata infatti, è arrivata a sorpresa quella del concorrente Daniel, 36enne originario di Roma; così è stato lui stesso a comunicare in video un passato televisivo al fianco della Raffa nazionale: Daniel DeCò, nome d’arte di Daniel Quistelli, ha infatti partecipato come ‘Carramba boy’ di Raffaella Carrà a Carramba che fortuna! tra gli anni ’90 e 2000. Al tempo Daniel non era fidanzato (gli ha quindi portato bene) e disse di preferire in particolare due donne dello spettacolo: Michelle Pfeiffer e la grande assente di stasera, Lorella Cuccarini.