Floriana Secondi non se lo aspettava: momento toccante all’Isola dei Famosi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
31/03/2022
Floriana Secondi non se lo aspettava: momento toccante all’Isola dei Famosi

Floriana Secondi riceve un regalo inaspettato: il figlio Domiziano è in studio a sostenerla

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi la concorrente Floriana Secondi, eliminata dal pubblico tramite televoto, si è infuriata quando ha scoperto di dover andare su un’altra spiaggia. Ilary Blasi l’ha convinta a rimanere con grande fatica. Alla fine ha accettato di rimanere su Playa Sgamada e pare essere rinata. Quindi Ilary Blasi ha deciso di farle un regalo, ovvero un video da parte di suo figlio Domiziano, prima di annunciarle che era in studio a sostenerla con tutte le sue forze.

Figlio Domiziano fiero della mamma Floriana Secondi: “Non mollare”

E sempre Domiziano, il figlio di Floriana Secondi, si è detto fiero di lei e dell’esperienza che sta vivendo in queste prime settimane dell’Isola dei Famosi: “Ho visto che volevi arrenderti, ma non mollare. Continua il tuo percorso come hai sempre desiderato. Volevo mandarti un bell’abbraccio”. Il figlio si è detto felice di ciò che sta vivendo la sua mamma e ammira il suo coraggio e la sua forza che ha dimostrato in queste puntate.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi racconta Floriana Secondi: “Vita intensa e piena di difficoltà”

Ci ha pensato Ilary Blasi a raccontare, anche se in breve, Floriana Secondi: “Hai avuto una vita intensa e piena di difficoltà”, per questo ha deciso di farle un bel regalo ovvero la voce di suo figlio Domiziano, che si è detto fiero di lei. La conduttrice spera di essere riuscita a farle una bella sorpresa. Floriana ha salutato il figlio con grande calore dicendogli che gli manca tutto, soprattutto gli abbracci che si scambiano nella vita di tutti i giorni, che nulla ha a che vedere con L’Isola dei Famosi (caos a causa di Laure e Nicolas).